PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzioni telecomando + retrovisori elettrici

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
PShark
Peugeottista novello

Funzioni telecomando + retrovisori elettrici

Messaggio da PShark »

Salve ragazzi, ho ritirato da qualche giorno la mia Leonessa ed avrei subito qualche domanda da porvi, circa il funzionamento del telecomando:

- Sulla mia leonessa è presente solo la chiusura normale (per intenderci no superchiusura e no antifurto)
E' quindi assente la possibilità di richiudere i finsetrini con il telecomando?

- Monto il pack elettrico3, quindi ho gli specchietti retrovisori elettrici che si chiudono sistematicamente, ogni volta che chiudo l'auto con il telecomando. E' presente una funzione o una combinazione di tasti con cui posso eludere la chiusura automatica dei retrovisori? A lungo andare prevedo una veloce usura del sistema... :(

Vi ringrazio anticipatamente :D
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

ciao e complimenti per l'acquisto.
Di eludere il sistema di ripeegamento automatico dei retrovisori non se ne parla a meno che tu non chiuda la macchina con la serratura (alla vecchia maniera)in quel caso gli specchietti restano al loro posto.
Per la chiusura dei finestrini niente è abbinata alla superchiusura.
Credo se è come la mia che tenendo premuto il pulsantedi apertura per 3 sec apri il baule (la mia è cosi) mentre a macchina chiusa premi nuovamente il tasto relativo alla chiusura si accendono le luci interne e le frecce cominciano a lampeggiare velocemente, deterrente quando vedi qualcuno vicino alla macchina e vuoi mandarlo via.
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Ospite

Messaggio da Ospite »

Anche per trovare la leonessa in un mega parcheggio...

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

La chiusura dei finestrini c'è: o tieni premuto il pulsante di chiusura per 5 sec, oppure dopo aver chiuso, dai un'altro colpo al pulsante di chiusura (dopo 1 sec circa).
Se non sbaglio per la CC il funzionamento è diverso.

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Se tieni premuto il tasto di chiusura per 3-4 secondi i finestrini e il tetto apribile, se aperti, si richiudono da soli.
Non ho capito bene invece la storia che se tengo premuto il pulsante di apertura si apre il baule...qualcuno me la può spiegare?
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Geppo

Messaggio da Geppo »

Sarà una funzione della CC.

Beppe

telecomando

Messaggio da Beppe »

Si la cc se tieni premuto il tasto di apertura delle porta dal telecomando oltre ad aprire le porte apre in automatico anche il baule nel senso che si alza un pò e quindi non bìnecessita di premere sullo O della scritta 307. Mentre per i finestrini questi purtroppo non si alzano in automatico quando chiudi con il telecomando nè se tieni premuto ne se ripremi dopo aver chiuso e questo secondo me è una grossa lacuna.
ciao
Beppe
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

La chiusura automatica degli specchi puo`essere disattivata in maniera definitiva dal mecca mediante Diag... pero`e`invidiatissima da tutti :D ... il motorino credo che sia stato testato per sopportare migliaia di aperture e chiusure...
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ehm . . . cosa sarebbe la superchiusura :?:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

darkstalker ha scritto:ehm . . . cosa sarebbe la superchiusura :?:
E' la funzione che permette la disattivazione delle maniglie interne per evitare che rompendoti un vetro un ladro possa aprire le portiere ed accedere facilmente all'abitacolo. E' una funzione che abilitano solo se hai l'antifurto installato direttamente in fabbrica ed è quindi acquistabile solo all'atto dell'ordine.

Penso che sia una delle cose più utili che abbiano reso disponibile per la nostra leonessa... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

307st

Messaggio da 307st »

Kranio ha scritto:...eì una funzione che abilitano solo se hai l'antifurto installato direttamente in fabbrica ed è quindi acquistabile solo all'atto dell'ordine.

mah...sulla mia l'antifurto non c'e', eppure la superchiusura penso ci sia....stasera provo meglio!

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

Confermo.
Tenendo premuto il tasto di chiusura per circa 5 sec i finestrini si chiudono automaticamente, anche senza superchiusura, non sono riuscito invece ad aprire il baule, ma forse sulla station la funzione non è attiva.

Grazie mille a tutti, chiari e disponibilissimi come sempre! :D :D :D

PShark.
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

Luken

Messaggio da Luken »

PShark ha scritto:Confermo.
Tenendo premuto il tasto di chiusura per circa 5 sec i finestrini si chiudono automaticamente, anche senza superchiusura, non sono riuscito invece ad aprire il baule, ma forse sulla station la funzione non è attiva.

Grazie mille a tutti, chiari e disponibilissimi come sempre! :D :D :D

PShark.
voglio provare a vedere se si chiudono anche a me ma dovro aspettare che smetta di piovere pero :wink:
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Piccola precisazione... se si preme nuovamente il pulsante di chiusura entro poco tempo dalla chiusura si disabilita la "superchiusura"...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Luken

Messaggio da Luken »

ok ha smesso di piovere ora esco un attimo e faccio la prova dei 5 secondi.
Speriamo bene!

Torna a “Generale”