Ciao a tutti - vorrei sapere da chi la possiede qualche parere sulla 807 2.2 hdi da 128 cv : sono in procinto di acquistarne una usata con 70.000 km da un conc. Ufficiale ....
Ringrazio in anticipo chiunque voglia ...illuminarmi
Salutoni a tutti - alberto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
807 2.2 128 cv - Come va?
Re: 807 2.2 128 cv-COME VA?
Benvenuto sul forum!
Non ho esperianza per quanto riguardo il modello in specifico, però, da quanto si legge sul forum, il 2.2 HDi è un gran bel motore, potente il giusto, con una buona coppia. La 807 è un'auto molto spaziosa e comoda, per cui dovrebbe essere un acquisto indovinato. Lascio però la parola a chi ne sa più di me.
Ti chiedo una sola cortesia: quando scrivi un messaggio, non scriverlo in maiuscolo, sui forum equivale a urlare e non è simpatico. Grazie per la collaborazione.
Ti aspettiamo presto tra noi a bordo della tua nuova 807!

Non ho esperianza per quanto riguardo il modello in specifico, però, da quanto si legge sul forum, il 2.2 HDi è un gran bel motore, potente il giusto, con una buona coppia. La 807 è un'auto molto spaziosa e comoda, per cui dovrebbe essere un acquisto indovinato. Lascio però la parola a chi ne sa più di me.

Ti chiedo una sola cortesia: quando scrivi un messaggio, non scriverlo in maiuscolo, sui forum equivale a urlare e non è simpatico. Grazie per la collaborazione.

Ti aspettiamo presto tra noi a bordo della tua nuova 807!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Re: 807 2.2 128 cv - Come va?

Sono orgoglioso di possedere da ottobre 2004 un peugeot 807 2.2 hdi st. Ti posso dire che è molto comoda, ci carichi di tutto anche per i tuoi bimbi (ne ho 2 con tanti giochi), traina bene anche una caravan da 1300 kg ...
Ho 82.200 km con soli tagliandi e qualche sensore (FAP) sostituito 2 volte.
Ciao
Peugeot 807 2.2 HDI ST 7 Seats RT3
grazie mille per le risposte-
spero di poter dare presto buone notizie dal volante della mia nuova 807, sto ancora valutando il cambio del vecchio passat ...
salutoni a tutti
spero di poter dare presto buone notizie dal volante della mia nuova 807, sto ancora valutando il cambio del vecchio passat ...
salutoni a tutti
anche io o aquistato una 2.2,ed va una favola.lo comprata da un anno e non sonno delusso.pensso che piacera anche a te