Eh si, compenserà i cm mancanti in orizzontale e verticale...bobkent ha scritto:Certo che il fascino di lui è notevole, soprattutto quello del dollaro....![]()

Ma sì Claudio, meglio poveri ma bellissimi come noi...!

Eh si, compenserà i cm mancanti in orizzontale e verticale...bobkent ha scritto:Certo che il fascino di lui è notevole, soprattutto quello del dollaro....![]()
Non avrei potuto dirlo meglio!!!!![-EndTymE-] ha scritto:Eh si, compenserà i cm mancanti in orizzontale e verticale...bobkent ha scritto:Certo che il fascino di lui è notevole, soprattutto quello del dollaro....![]()
![]()
Ma sì Claudio, meglio poveri ma bellissimi come noi...!
E sì, e i roditori di cui parlavamo fanno distrarre eccome![-EndTymE-] ha scritto:Quale bandana, è un berretto!
Anche tu Tonigno distratto dai roditori eh...![]()
![]()
![]()
Hai ragione bob, solo che certi roditori fanno dimenticare anche le regole!bobkent ha scritto:Guardate che mi metto io a bacchettarvi se continuate ad andate OT!!!!![]()
![]()
[-X
![]()
![]()
![]()
Ottima idea...bobkent ha scritto:
Non si può fare interdire Mosley per provata demenza?????![]()
[-X
Direi che la situazione è alquanto singolare, penso che se avessero avuto da fare un passo indietro, o l'uno o l'altro, lo avrebbero fatto in questa riunione.bobkent ha scritto:Stavo leggendo proprio adesso la notizia ed ero corso qui a riportarvela, ma Tonigno è stato più veloce di me....![]()
La faccenda si complica e non poco adesso. Ormai siamo arrivati al muro contro muro e a questo punto qualcuno dovrà cedere se si vorrà trovare un accordo. Anche se in questo momento mi sembra assai difficile....![]()
Non si può fare interdire Mosley per provata demenza?????![]()
[-X
Convinto lui.....lupus.c ha scritto:Da quanto trapela però,Mosley non vuole nemmeno ritardare di un giorno la data d'iscrizione delle scuderie ed è convinto che la FERRARI accetterà al 95% le sue regole![]()
![]()
Qui un breve articolo