PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prova su strada.

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Prova su strada.

Messaggio da Joèl.67 »

Stamattina io ed Antonio Avallone siamo andati in concessionaria per un problemino alla sua leona. Sull' uscio c'era una 308 CC 1.6 120 cv benz. feline nera con un adesivone che ti invitava a provarla. Senza pensarci su due volte io ed Antonio ci siamo infilati dentro e via....... siamo partiti con il tetto rigorosamente tutto giù. Certo non è un fulmine di guerra con questa motorizzazione (ma ad una macchina del genere a che serve?) ma vi assicuro che è stata una piacevole sorpresa. Comoda, fluida e non ultimo ti da una sensazione di libertà non indifferente. Al termine del mio turno ha preso i comandi Antonio che ha confermato tutte le mie sensazioni.
Auguri e complimenti a chi la comprerà. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Prova su strada 308 c.c

Messaggio da Antonio Avallone »

Si ieri mattina l'abbiamo provata \:D/ ,non avevo mai guidato una c.c....mi sono ricordato di quando andavo in moto senza casco :razz: una gran sensazione di libertà.C'era anche un bel pò di vento ma vi assicuro che è divertente,chi ce l'ha capirà cosa intendo...è una figata ragazzi.Poi nei sotterranei della conce ci hanno fatto vedere la 3008 :-$ in anteprima :-$ .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Prova su strada.

Messaggio da pierix27 »

bravi! avete trovato qualche differenza rispetto alla vostra 307!? :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Prova su strada.

Messaggio da Soldatino »

Joèl.67 ha scritto:Stamattina io ed Antonio Avallone siamo andati in concessionaria per un problemino alla sua leona. Sull' uscio c'era una 308 CC 1.6 120 cv benz. feline nera con un adesivone che ti invitava a provarla. Senza pensarci su due volte io ed Antonio ci siamo infilati dentro e via....... siamo partiti con il tetto rigorosamente tutto giù. Certo non è un fulmine di guerra con questa motorizzazione (ma ad una macchina del genere a che serve?) ma vi assicuro che è stata una piacevole sorpresa. Comoda, fluida e non ultimo ti da una sensazione di libertà non indifferente. Al termine del mio turno ha preso i comandi Antonio che ha confermato tutte le mie sensazioni.
Auguri e complimenti a chi la comprerà. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
non c'è che dire la cabrio da un'immensa sensazione di liberta!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”