PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione CDB con tipo "C"
Re: Sostituzione CDB con tipo "C"
ho capito... facci sapere mi raccomando...
Per il discorso della lingua come farai? è modificabile??
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
- ergal
- Peugeottista curioso
Certo..appena risolvo vi dico tutto.Luca8714 ha scritto:ho capito... facci sapere mi raccomando...
Per la lingua, c'è semplicemente un menù nel cdb, lo puoi fare anche dall'auto, c'è pure su quello A, ci sono diverse lingue..impostabili.
ah ok... grassie 

Ma nn hai ancora risolto nulla???
Anch'io ho sostituito il CDB col tipo C ma nn ho avuto alcun problema, nn ho dovuto nemmeno configurare il nuovo..........in bocca al lupo!!
Anch'io ho sostituito il CDB col tipo C ma nn ho avuto alcun problema, nn ho dovuto nemmeno configurare il nuovo..........in bocca al lupo!!
quanto hai pagato per il nuovo display?
Molto...........120 eurazzi!!!!!!!!!!!!
Ma l'hai fatto in conce???? Hai fatto tutto tramite loro?latcalos ha scritto:Molto...........120 eurazzi!!!!!!!!!!!!
l'ho comprato da un privato che doveva disfarsene perche' elaborava la macchina............l'ho montato io!
ho capito... beh sei stato molto fortunato
io se riesco a prenderlo per 60-70 euro bene altrimenti lascio quello A, alla fine non ti dà niente di più di quello normale se non hai i sensori di parcheggio o il bluetooth
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Enzic ha scritto:io se riesco a prenderlo per 60-70 euro bene altrimenti lascio quello A, alla fine non ti dà niente di più di quello normale se non hai i sensori di parcheggio o il bluetooth

Io l'ho cambiato perchè con questo riesco a vedere i titoli degli MP3 scorreresul display............ci tenevo tanto!

In più e' molto più bello pechè non ti abbrevia le informazioni tipo: Bloccaggio delle porte attivato, porta anteriore aperta ecc.......
Possono sembrar piccolezze però da quando l'ho montato salgo in macchina più volentieri.....

i titoli delle canzoni scorrono fino alla fine del brano,oppure scorrono x qualche secondo dall'inizio del brano ?...

- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Credo fino alla fine...ma aspettiamo risposte da chi lo ha montato!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Io ho cambiato il display della mia 307 sw australia da tipo A a tipo C+. Appena messo funzionava tutto perfettamente tranne la regolazione del clima che rimane fissa a 18 auto nonostante la cambi. Credo che dipenda dal fatto che il display era montato prima su una 307 senza clima bizona e che quindi vada riconfigurato. Sono andato dal conce ma l'esdperto del programma peugeot era in ferie. Il suo sostituto è riuscito solo a telecodificarmi l'rd4 con MP3 (cambiato anche questo) ma nn mi ha risolto il problema del display. Per il resto tutto funziona alla grande, che bello vedere gli MP3 finalmente. Altra piccola pecca dell'RD4 MP3 comprato all'estero è il colore delle luce della radio leggermente più chiare della versione nn MP3. Ragazzi dopi una 407 full optional che mi hanno rubato ho dovuto prendere una 307 sw in pronta consegna senza troppi optional e nn potete immaginare quanto è stato bello riavere almeno gli mp3 ed il display multifunzione....tutta altra storia!!! 

407 2.0 HDi Sport Pack Tecno FAP - Grigio Fumè (rubata) ora 307 sw australian 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio,Pack Grande Slam 2 Pack confort, clima Bizona. After market: RD4 MP3 e Display tipo C
kilui, di che anno è la tua 307?
seconto te c'è speranza che io riesca a montare un display modello nuovo sulla mia 307 del 2003 che monta di serie quello vecchio vecchio versione "B" a 3 righe?
PS: a me non interessa niente di vedere mp3 o altro.. solo che il vecchio display ha il solito problema che col caldo si sbiadisce per i cristalli liquidi modello anteguerra
Magari il tuo conce ti ha parlato di qualcosa visto che ci sei passato di persona...
ciao, grazie
seconto te c'è speranza che io riesca a montare un display modello nuovo sulla mia 307 del 2003 che monta di serie quello vecchio vecchio versione "B" a 3 righe?
PS: a me non interessa niente di vedere mp3 o altro.. solo che il vecchio display ha il solito problema che col caldo si sbiadisce per i cristalli liquidi modello anteguerra

Magari il tuo conce ti ha parlato di qualcosa visto che ci sei passato di persona...
ciao, grazie
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...