PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarico 207 GTi
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
Re: Scarico 207 GTi
io quasi quasi per fine anno mi faccio centrale+terminale MILTEK....unica rogna è che costano un botto... 

207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
SILVER! ha scritto:io quasi quasi per fine anno mi faccio centrale+terminale MILTEK....unica rogna è che costano un botto...
prima su youtube c'era un video del thp cn il miltek , ma adesso lo hanno rimosso, e sinceramente cm estetica è spettacolare ma il sound se nn ricordo male c'è l'aveva un po metallico, e a me piace piu corposo se proprio te lo devo dire, questo nn toglie ke sarebbe cmq da sentire dal vivo e testare le potenzialità una volta montato

P.S. il costo la dice lunga anche sulla qualità quindi credo ke andresti anche sul sicuro

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Ciao ragazzi,la mia GTì va sotto ai ferri lunedì 18.Portate un po di pazienza ancora,poi appena sarà a casa,farò subito le foto,poi come ho detto prima,se ci riesco cercherò di fare un filmatino! 

Uffa che palle,il lavoro è stato rimandato a lunedì prossimo,forse.Non ne posso più....voglio la mia macchina finita!!!!!Pazientate please!!!
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
nn ti proccupare aspettiamo cn ansia il risultato 

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
Mi dispiace,ma non ci sono novità,sono sempre in attesa di essere chiamato per montare il tutto.Non immaginate la voglia che ho,sapendo che è già arrivato tutto ed è solo da istallare!!!Cerco di portare ancora un po di pazienza,ma è dura.Appena ho fatto tutto,sarete i primi a saperlo!!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Scusami MAV ma,perchè non vai da un normale meccanico a farti montare il tutto?? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
La ditta che mi ha fatto lo scarico,lavora per molte squadre da corsa,oltre che su commissione dei preparatori,perciò devo aspettare il via del mio meccanico.Solo lui può andare la,con la macchina,montare il tutto,portarla fuori e poi andare dal mappatore.Adesso devo partire per la Grecia,penserò a tutto quando torno!!!!!!!!!!

- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
Se a qualcuno interessa lo scarico per la 207 gti dia un occhiata qui , l'occasione è da non perdere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p355010" onclick="window.open(this.href);return false;
Nik

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p355010" onclick="window.open(this.href);return false;
Nik

Forse, sarebbe meglio dare un'occhiata ai messaggi invece di titillare la curiosità degli iscritti : attendo risposta da 4 giorni.nikelabirba ha scritto:Se a qualcuno interessa lo scarico per la 207 gti dia un occhiata qui , l'occasione è da non perdere![]()
Nik

205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,
- nikelabirba
- Peugeottista fast&furious
[-o< chiedo umilmente scusa a feni per non aver risposto al suo mp [-o< (fra quelli a cui ho risposto il suo mi è passato sotto l'uscio) [-X
Comunque pare che la ricerca sia già andata a buon fine
Nik
Comunque pare che la ricerca sia già andata a buon fine
Nik
FINALMENTE!!!!!!!!!!Stasera ho portato la macchina dal meccanico,perchè domani mi monta lo scarico e sabato l'andrà a mappare!!!Vi farò sapere come va la belva e come suona!!!!! 

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
OTTIMO!!!!
Aspettiamo con ansia un tuo resoconto

Aspettiamo con ansia un tuo resoconto

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato