Era un po' che ero stuzzicato dall'idea di una rimappatura ma la garanzia era sempre lì a frenarmi così un giorno girovagando su Ebay mi sono imbattuto in un negozio che vende solo centraline aggiuntive per molte marche di automobili, ero un po' scettico ma dopo aver letto più di 600 commenti positivi mi son deciso a provarla, dopotutto la modifica non è permanente e per 100€ vale la pena di rischiare....
Vi dico che è stata una bella scoperta, il motore è più pronto e reattivo, nessun problema nel montaggio, ci si impiega davvero un minuto, i consumi sono rimasti inalterati, forse qualcosa addirittura in meno ma voglio testarla ancora a lungo per esserne certo anche se adesso inizio ad avere il clima sempre acceso....
Il modulo può anche essere regolato ma sinceramente ho notato che la leonessa andava molto bene da subito e mi son detto perchè toccare qualcosa quando senti che morde così l'asfalto? Non vi so dire se mi ha dato e quanto mi ha dato in termini di cavalli, vi posso solo assicurare che quando entra il turbo è una cosa davvero gratificante, ti attacca al sedile

Questa la mia esperienza, non sono il venditore per cui non ho alcun interesse nel dire ciò, certo è che settimana scorsa ho dovuto portare la macchina in concessionario e in un minuto ho tolto il modulo e ripristinato il tutto, dunque zero rischi garanzia....