ma l'auto non deve avere lo stesso tipo di motore x essere in regola se ti fermano e controllano e vedono un motore diverso non passi guai?massy-77 ha scritto:il motore 954cc con soli 50cv con pochi soldi a disposizione, ti limiti ad un filtro a pannello con terminale di scarico adeguando la eprom guadagni davvero poco....... forse 5cv puliti puliti... ma penso che la soluzione che ho suggerito nel mess precedente non è cosi ingente e l' auto non viene neanche stravolta piu di tanto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualche cavallino in più non mi dispiacerebbe!
Re: Qualche cavallino in più non mi dispiacerebbe!
Peugeot 106 1.1I CAT 3PT SP
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
esatto, un sacco di problemi burocratici in caso di controlli, di incidenti...
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

ma quali problemi burocratici che i motori benzina della serie (TU) sono tutti ugualissimi si differenziano solo per i componenti all' interno. ma pure in caso di incidente, che fanno mica ti aprono il motore ti controllano e ti misurano i pezzi al suo interno.... neanche a totò riina l' hanno fatto!!!! e poi con il mestiere che faccio sapete quante ne ho visti di qusti trapianti 9 su 10. anche senza elaborare il motore, metteno uno piu alto di cilindrata o addirittura passando da un benzina ad un diesel.
sembra che volete trovare l' ago nel pagliaio, ho detto prima una soluzione, poi un altra.... ma se non va bene dite la vostra........ciao belli
sembra che volete trovare l' ago nel pagliaio, ho detto prima una soluzione, poi un altra.... ma se non va bene dite la vostra........ciao belli

...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;
xò il giorno che devi fare la revisione come và a finire????? 

che viene applicato il bollino "esito regolare" sul librettoAltairock ha scritto:xò il giorno che devi fare la revisione come và a finire?????

...Massimo!!!
sai che vuoi fare metti un pallone gonfiabile pieno di elio attaccato giù alla scocca bello grosso nel bagagliaio vedrai che ti alleggerisce di almeno 10kg e ti fa abbassare il muso migliorando l'aerodinamica. 
se no devi mettere qualcosa di leggermente piu' sofisticato tipo 2 razzi.
pero' volendo si puo' creare pure un sistema a molla all'interno delle ruote che migliora le partenze quando è necessari e lo attivi tu dall'abitacolo dell'auto magari sulle ruote posteriori così va meglio.

se no devi mettere qualcosa di leggermente piu' sofisticato tipo 2 razzi.
pero' volendo si puo' creare pure un sistema a molla all'interno delle ruote che migliora le partenze quando è necessari e lo attivi tu dall'abitacolo dell'auto magari sulle ruote posteriori così va meglio.

tanto vale che metto un nos e basta....... 

per alimentare il motore con l' iniezione a protossido d' azoto, devi comunque modificare il motore mettendo i componenti ll' interno piu performanti per evitare rotture. e poi ritornando al tuo discorso tra forze dell' ordine e revisione, eteticamente si vede che hai un altro tipo di alimentazione è la stessa cosa di chi monta un impanto a gas. quindi appena aprono il cofano ti sgamano e poi l' ingegnere che ti collauda l' auto non darà un esito regolare. secondo me per come sei fatto tu ti conviene lasciarla cosi com'è, originale.Altairock ha scritto:tanto vale che metto un nos e basta.......
...Massimo!!!
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
L'unica cosa valida che puoi fare senza modificare niente è fare solo strade in discesa, lì si che si acquista velocità soprattutto se la tua direzione per somme vettoriali con il vento a favore dovresti anche andare un goccetto di più.. ma lol , io avrò il diesel da 65 cavalli o asinelli per portarsi dietro 1 tonnellata e 100 kg di lamiera, però in discesa va che è una meraviglia... lol scherzo, i miei asinelli tirano ancora un bel po' quando arrivo ad aver coppia buona
Apparte gli scherzi, però a me quando hanno fatto la revisione a marzo non hanno aperto il cofano
che si siano dimenticati ?

Apparte gli scherzi, però a me quando hanno fatto la revisione a marzo non hanno aperto il cofano

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----

a parte che i cavalli in + non riguardavano me, io il motore non lo cambio proprio,lo portato a nuovo quindi non ne ho bisogno.....
ciao a tutti!!!!!!!! mitica 106!!!!
-
- Peugeottista curioso
Se proprio si vuole fare un cambio di motore , anche se non conviene (perchè con quello che spendi compri un 1.6), fate molta attenzioneal discorso dei supporti motore tra la prima e la seconda serie ci sono delle belle differenze! esempio: il 1.6 della seconda serie sia otto che sedici valvole non si può mettere su una scocca della prima serie.., cambiano i supporti motore, sia dalla parte del basamento che dalla parte della scocca!
Stradale: Peugeot 106 S1.6 16v 2001/ rosso lucifero / paracoppa / protezione serbatoio / impianto frenante gr.N / cerchi Canonica racing
Gara: Peugeot 106 1.3 rally Gr.A / 132 cv / allestimento Peugeot sport / cambio 5 marce innesti frontali
Posseduti in precedenza: 205 1.3 rally stradale (ex gr.A), 2 309 GTI Gr.N, 106 1.3 rally
Gara: Peugeot 106 1.3 rally Gr.A / 132 cv / allestimento Peugeot sport / cambio 5 marce innesti frontali
Posseduti in precedenza: 205 1.3 rally stradale (ex gr.A), 2 309 GTI Gr.N, 106 1.3 rally