lupus.c ha scritto:Purtroppo mi è impossibile perchè è una cosa in progetto da inizio anno e.....mi è andata male visto che è stato deciso che verrà effettuata sabato 29 sera![]()
![]()
![]()
Giusta osservazione fabbrizzietto,fabbrizzietto ha scritto:allora io direi che sarebbe meglio che sulla lista dei partecipanti si precisasse i giorni esatti di partecipazione al raduno, per evitare prenotazioni in piu nei ristoranti. che ne pensi??lupus.c ha scritto:Purtroppo mi è impossibile perchè è una cosa in progetto da inizio anno e.....mi è andata male visto che è stato deciso che verrà effettuata sabato 29 sera![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Forse ci sarò la giornata di domenica 31 e mezza mattinata di lunedì1
Siamo rovinati... la mattina dopo alle 8 dobbiamo essere pronti per il tour di Roma...[-EndTymE-] ha scritto:Le sorprese non finiscono mai...
programma ri-aggiornato, l'imperdibile lotteria del Club è spostata a domenica sera!
Eccerto, l'ho messa apposta domenica sera x farti un dispetto...Squalo ha scritto:Siamo rovinati... la mattina dopo alle 8 dobbiamo essere pronti per il tour di Roma...[-EndTymE-] ha scritto:Le sorprese non finiscono mai...
programma ri-aggiornato, l'imperdibile lotteria del Club è spostata a domenica sera!