PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La marmitta fa rumore!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FeNi
Peugeottista veterano

Re: La marmitta fa rumore!!!

Messaggio da FeNi »

parrebbe ma per ora, dopo due interventi, non hanno risolto molto.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ok...guarda cosa riescono a fare al terzo intervento...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

E' veramente sconfortante. Se per i difetti tutto sommato banali, (anche se fastidiosi) dimostrano questo scarso senso clinico, non oso pensare cosa succederebbe se si presentassero problemi più complessi. Siamo in balia del caso e della fortuna. La cosa non fa onore a una grande azienda come Peugeot.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Speriamo bene per te...poi sai quasi sempre dipende dall'officina a cui ti rivolgi...in quella dove porto la mia sono sempre stati gentili e disponibili...purtroppo è cosi...molte volte si incontra gente che per cavolate si perde in un bicchier d'acqua...
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

markio
Peugeottista novello

Messaggio da markio »

Missione compiuta,, oggi mi hanno sostituito la marmitta!!!! :) :) :)
adesso spero di non avere più problemi!!! :mad: :mad: :mad:
207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;

N° TESSERA: 275

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Meno male...ogni tanto lottando si ottiene ciò che si vuole..basta un pò di pazienza e buon senso! :D
Eccola qui!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

anche a me è successo......catalizzatore crepato la diagnosi, per l'esatezza mi hanno detto che si è staccata dall'interno una paratia.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ma com'è possibile che questi cosi si staccano così per caso, senza motivo!? :shock:
poi un catalizzatore costa un sacco di soldi!
se c'è un difetto va bene pero' devono essere in grado di risolverlo in garanzia definitivamente senza prendere in giro migliaia di persone che hanno speso tantissimi soldi per comprare l'auto. :thumbdown:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

guarda ti dirò a me si è scassato di botto un giorno che andavo in officina per altri motivi. l'ha sentito pure il capo officina senza bisogno di aprire il cofano e guardare. hanno cambiato in garanzia ma ti assicuro che se ri succede metto un tubo dritto tanto non ho nemmeno il fap......
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

alessio_mo ha scritto:guarda ti dirò a me si è scassato di botto un giorno che andavo in officina per altri motivi. l'ha sentito pure il capo officina senza bisogno di aprire il cofano e guardare. hanno cambiato in garanzia ma ti assicuro che se ri succede metto un tubo dritto tanto non ho nemmeno il fap......
quoto! :thumbright: :chessygrin:
il problema è la polizia dopo!?
vaglielo a spiegare che tu hai comprato un macchina nuova e hai speso tanti soldi e proprio non volevi che quella schifezza nella marmitta si staccasse quindi sei stato costretto a trovare una soluzione decisamente piu' sostanziale e solida per risolvere definitivamente il problema. :sig:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

usero questa tecnica polacca :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e poi dirò non ho il catalizzatore??????? :o :o :o :o :o :o ma davvero :o :o :o :o :o

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

questa tecnica è molto strana, ma sembra funzionare. :scratch:

stylus
Peugeottista appassionato

Messaggio da stylus »

io lamento dei piccoli rumorini (penso di marmitta ) solo a macchina fredda e solo in scalata facendola salire un bel po' su di giri .... siccome non ho ancora identificato se si tratta di scoppiettii o di rumori di ferro che si toccano non ho ancora portato la macchina in officina . Voi che dite puo' essere un problema o puo' essere anche normale ??
A macchina calda non si sente assolutamente piu' niente .
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Prima della 307 Hdi andavo con la mia vecchia 205 GTI e di rumori se ne sentivano tanti !!

Poi di colpo con la macchina nuova il trionfo del silenzio ...

Unico problema era che quando accelleravo la marmitta mi faceva : bruummm

Inizialmente mi sono preoccupato poi parlando con chi ci capisce mi hanno detto che era normale ...

Ma ... valli a capire stì tecnici :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

stylus
Peugeottista appassionato

Messaggio da stylus »

mi piacerebbe sentire i miei "colleghi" di motore e versione ... , c'e' qualcuno che ha problemi di questo tipo ?
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”