Massimo, Manu, Claudio, Paolo.... non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!

Il guaio è che poi non vorrò più scendere.....sem407 ha scritto:Se fai il bravo, Claudio, sabato o domenica ti faccio guidare la mia, che è ancora meglio!![]()
![]()
![]()
Non si può non condividere l'entusiasmo di Claudio...leone407 ha scritto:Stasera ho fatto provare la 407 a Claudio nelle strade di Lesa.... era compiaciuto alla guida della leona.... tanto che siamo arrivati a cena tardi e le signore ci hanno un attimo redarguito....diciamo presi a maleparole ed a rischio "letto senza cena"!
Dai non prendertela... Son ragazzi!!!Paulista ha scritto:Se continuate a incensare i vostri macchinoni, giuro che lascio la 207 a casa e vengo in treno!![]()
![]()
Più o meno quello che capita a me ogni giorno...bobkent ha scritto:Il guaio è che poi non vorrò più scendere.....sem407 ha scritto:Se fai il bravo, Claudio, sabato o domenica ti faccio guidare la mia, che è ancora meglio!![]()
![]()
![]()
Per il momento no, ma non poniamo limiti alla provvidenza.....coolmanu ha scritto:Bob ma la 407 di Leone è già piena di acquisti...??![]()
Alla provvidenza?bobkent ha scritto:Per il momento no, ma non poniamo limiti alla provvidenza.....coolmanu ha scritto:Bob ma la 407 di Leone è già piena di acquisti...??![]()
![]()
Ovvio![-EndTymE-] ha scritto:Alla provvidenza?bobkent ha scritto:Per il momento no, ma non poniamo limiti alla provvidenza.....coolmanu ha scritto:Bob ma la 407 di Leone è già piena di acquisti...??![]()
![]()
Alla Manu vorrai dire...
[-EndTymE-] ha scritto:Alla provvidenza?bobkent ha scritto:Per il momento no, ma non poniamo limiti alla provvidenza.....coolmanu ha scritto:Bob ma la 407 di Leone è già piena di acquisti...??![]()
![]()
Alla Manu vorrai dire...
bobkent ha scritto:Il guaio è che poi non vorrò più scendere.....sem407 ha scritto:Se fai il bravo, Claudio, sabato o domenica ti faccio guidare la mia, che è ancora meglio!![]()
![]()
![]()
ammazza che bottabobkent ha scritto:Giusto per non lasciarvi a bocca asciutta e dopo aver avuto la necessaria autorizzazione, eccovi una foto che potremmo intitolare "L'agilità del leone"......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse a qualcuno dei partecipanti del Pranzo di Natale in Franciacorta ricorderà qualcosa....![]()