[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, purtroppo il "buco" lasciato dall'Isam ha creato non pochi problemi, che uniti ad altre vicende e all'imminente avvicinarsi del raduno non hanno lasciato molte scelte, se non optare per Piana delle Orme che, dal punto di vista organizzativo, è di non poco aiuto.
Altre mete, per quanto valutate, avrebbe inevitabilmente comportato un'ulteriore allungamento dei tempi organizzativi che non potevamo permetterci, a differenza di un posto che, grazie alle sue caratteristiche, consente di riempire buona parte della giornata.
Non vorrei però che fosse ora visto come un ripiego, perchè il luogo comunque è molto bello, a detta di chi ci è già stato, e visto che mi è stato riferito che al pranzo di natale non si è riuscito a visitarlo per intero, poteva essere un'occasione per concludere il giro, poi ovviamente nessuno è obbligato a venirci...
assolutamente daccordo con te, il posto piana delle orme è bellissimo e ricco di cose interessanti che in una giornata non si fa neanche in tempo a vedere, a proposito, consiglio di essere li presto, almeno per le 9, 30 puntuali, visto che il giro del museo con la guida dura circa 2 ore abbondanti, e poi, mi raccomando, prenotate in fretta, ricordo che quando abbiamo fatto il pranzo di natale prenotai con molto anticipo....ciao