1 = calotta e fa parte dei ricambi
2 = ???
e un ricambio anche 2
ps….qualcuno [-X ne aveva bisogno e cosi mi ha portato via 1, 2, + specchio

Moderatore: Moderatori
Mi accodo alla lista degli specchietti penzoloni, il mio mi è rimasto in mano mentre lo chiudevo dopo aver parcheggiato in una stradina stretta, se la memoria non mi inganna per toglierlo completamente bisogna staccare l'indicatore luminoso sotto il quale dovrebbe esserci un perno, ovviamente bisogna anche togliere i vari componenti, vetro, guscio superiore, guscio inferiore, così facendo tutto l'intero specchietto sara scomposto nei suoi componenti e si potrà liberare l'alimentazione elettrica.jeje93 ha scritto:Ciao a tutti, purtroppo è capitato anche a me di trovarmi lo specchietto a penzoloni.![]()
Esteticamente è senza un graffio, peccato che penzola dalla base (per intenderci dove c'è anche la freccia).
Mi sembra a vedere da quel poco che si vede che si è rotto il gancio interno o magari , solo sganciato..!
Avete qualche suggerimento in merito, in che modo si può smontare la parte che rotea ?
Se invece bisogna smontare tutto, bisogna levare via il pannello?
grazie !
Giacomo
Ciao, volevo sapere se hai capito come togliere il gioco che avevi sul perno di rotazione. Graziejeje93 ha scritto:Documento la mia esperienza: come suggerito da te ho provato a smontare l'indicatore luminoso della freccia e ho trovato la vite, che svitandola si stacca lo specchietto dalla portiera rimanendo attaccato solo dall'alimentazione, che non ho capito come si stacca
cmq staccando lo specchietto dalla portiera, vedo che c'è la vitina del caxxo che si era svitata completamente, per cui con santissima pazienza ho cercato di avvitare nuovamente la vite che tiene perno e specchietto, il perno che fa ruotare lo specchietto.
non sono riuscito a riinserire la vite in dotazione, mi è sembrata corta, non so in cosa ho sbagliato.
cmq ho recuperato una vite dello stesso diametro ma piu lunga e sono riuscito a rimontare il tutto.
chiusa anche la vite che lega specchietto a portiera e voilà lo specchietto è magicamente in piedi.
unico neo: fa un po di gioco sul perno, non so sia dovuto alla mancanza della molla che non ho trovato o a qualche errore nel rimontaggio, per il momento sembra tenere...
se avete domande ditemi,
se qualcuno ha idea del gioco, vi leggo volentieri![]()
![]()
CIAO