Alex307 ha scritto:Mi ha telefonato il conce e mi ha detto che è in arrivo per domani il mio pezzo di ricambio...quasi quasi mi metto a piangere...
Mi ha anche detto che mi cambierà la batteria essendo stata ferma quasi 5 mesi e che mi laverà l'auto dentro e fuori per ridarmela come nuova!!!
Che emozione...
...che solerzia...
evvai...fatti dare il pezzo incriminato.....come suvenir.....
digli anche che i prox 2 tagliandi sono a carico loro guarda le gomme se non sono ovalizzate o perlomeno diglielo "se vibrano e/o fanno rumore.....ne voglio 4 come quando ho comprato la macchina...ovvero nuove e perfette"
Eh.....pero' cosi' non vale....vogliamo anche noi un regalino....almeno per il nervoso che ci siamo presi per come ti hanno trattato......:un chiodo del letto a testa x ogni tesserato!
marco206 ha scritto:sono un po carente come "bombe a mano" però ...
Quelle le porto io, ogni volta che vado ad Asiago a farmi una passeggiata ne trovo una. Normalmente chiamo i Carabinieri, ma stavolta la porto al tuo Conce.
Consigliere Ricambi e Assistenza - Area Ricambi e Assistenza
Attività:
Assicurare la consulenza, il supporto ed il riferimento tecnico per la corretta organizzazione ed il funzionamento dell'attività Assistenza della Rete Peugeot. Garantire l'interfaccia e la guida del costruttore presso la Rete relativamente alle novità tecniche, ai metodi di lavoro, alla ricerca delle soluzioni, all'attrezzatura ed ai materiali d'officina.
Profilo richiesto:
Il candidato ideale è un giovane di 25/30 anni in possesso di laurea in Ingegneria meccanica. Sono richiesti interesse per il settore automotive, organizzazione, capacità di lavorare in team, capacità di relazione. Sono apprezzate la conoscenza della tecnologia dell'automobile e della lingua francese