Penso che tanti confermeranno!!!! Ciao!!!
E' il destino dei 307isti sardi al rientro dai raduni?P.J.^ ha scritto:...mi sta tornando voglia di raduno...anche se stamattina non vedevo l'ora di toccare il suolo della mia Sardegna. A darmi il bentornato e' stata la guardia di finanza chiedendomi i documenti e
controllando la mia "Alien". GdF : Ha mica niente da dichiarare?P.J.^ : Si..... ho tanto sonno!
![]()
![]()
![]()
ma come ti chiedono i documenti? la Sardegna non fa parte dell'Italia?P.J.^ ha scritto:...mi sta tornando voglia di raduno...anche se stamattina non vedevo l'ora di toccare il suolo della mia Sardegna. A darmi il bentornato e' stata la guardia di finanza chiedendomi i documenti e
controllando la mia "Alien". GdF : Ha mica niente da dichiarare?P.J.^ : Si..... ho tanto sonno!
![]()
![]()
![]()
figurati....è sempre meglio prevenire...Aly ha scritto:eehhhhmmm..non dovevo mettere la foto del sig.Finanziere??..
l'ho cancellata..mica mi arrestano vero...
che danno che sono..purtroppo nei buchi lavorativi la noia e talmente tanta che combino i danni...AleDanno!
oooopss...P.J.^ ha scritto:ma non dimenticatevi che anche sul forum abbiamo un finanziere mascherato da 307ista...
![]()
![]()
![]()
...e....ahem....chi è???P.J.^ ha scritto:ma non dimenticatevi che anche sul forum abbiamo un finanziere mascherato da 307ista...
![]()
![]()
![]()
...Si dice il peccato ma non il peccatore....Alex307 ha scritto:...e....ahem....chi è???P.J.^ ha scritto:ma non dimenticatevi che anche sul forum abbiamo un finanziere mascherato da 307ista...
![]()
![]()
![]()