bravo Massy, così che si famassy-77 ha scritto:sicuramente ci sarò per un saluto, non so ancora quale dei giorni del raduno...

bravo Massy, così che si famassy-77 ha scritto:sicuramente ci sarò per un saluto, non so ancora quale dei giorni del raduno...
...nn dimentichi qualcuno?o sbaglio....lupus.c ha scritto:Sisì,Hobie è diventato oramai si è aggregato allo "zoccolo duro" ed è uno dei partecipanti fissi agli eventi del centro-sud![]()
![]()
![]()
Bravo Stefano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e non soloMKnight81 ha scritto:...nn dimentichi qualcuno?o sbaglio....lupus.c ha scritto:Sisì,Hobie è diventato oramai si è aggregato allo "zoccolo duro" ed è uno dei partecipanti fissi agli eventi del centro-sud![]()
![]()
![]()
Bravo Stefano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EVVAI[-EndTymE-] ha scritto:VETTURA DIMOSTRATIVA:
è con grande piacere che vi comunico che Peugeot Italia, per tutta la durata del Raduno, ci ha dato in comodato d'uso una nuovissima e fiammante Peugeot 3008, per il nostro abituale Test Drive!
Anche questa è un esclusiva di PASSIONE PEUGEOT
Pregolukebs ha scritto:ecco dai, speriamo almeno dei 3/4 altrimenti in giro per Roma tutto il giorno coi Jeans mi devasto, e con la maglietta classica son apposto.
ciabattine non credo, anche perchè con tutto quel camminare, meglio le classice e comode scarpe sportive![]()
Attendo ora conferma certa da chi abbia info più precise...grazie comunque Slim![]()
si certo, le canottiere modello Fantozzi o maglie troppo scollate per le donne capisco, ma trattandosi del Vaticano (organo massimo della Chiesa) pensavo a restrizioni più severe, tutto qui[-EndTymE-] ha scritto:Bhè, penso che come per ogni luogo di culto, si debba avere un abbigliamento decoroso...t-shirt sono accettate ovunque, no canotte, no pantaloni mini... detto ciò, se ci si porta dietro qualcosa di leggero a maniche lunghe, direi che si è al sicuro
voglio provarla [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<[-EndTymE-] ha scritto:VETTURA DIMOSTRATIVA:
è con grande piacere che vi comunico che Peugeot Italia, per tutta la durata del Raduno, ci ha dato in comodato d'uso una nuovissima e fiammante Peugeot 3008, per il nostro abituale Test Drive!
Anche questa è un esclusiva di PASSIONE PEUGEOT