PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
qualcuno ha staccato le modanature laterali?
- charlotte 2
- Peugeottista novello
qualcuno ha staccato le modanature laterali?
qualcuno ha preferito le portiere lisce staccando le modanature nere?...chissà se sono adesive o ci sono buchi sotto...volevo dare un aspetto più schic...se avete fatto questo lavoro mi piacerebbe vedere il vostro risultato specie sui colori chiari, dove l'assenza si evidenzia parecchio...grazie..saluti... 

Re: qualcuno ha staccato le modanature laterali?
le modanature sulle portiere non sono solo incollate, ma per fissarle si usano ganci e perni che si infilano in fori sulla portiera.
per rimuoverle devi mettere in conto una bella spesa, perchè dopo averle rimosse dovrai far chiudere i fori, stuccare il tutto e livellarlo al resto della portiera, rivernciare la portiera stessa e sfumara davanti e dietro per non lasciare un distacco troppo pronunciato del colore......
...insomma, un bel salasso
per rimuoverle devi mettere in conto una bella spesa, perchè dopo averle rimosse dovrai far chiudere i fori, stuccare il tutto e livellarlo al resto della portiera, rivernciare la portiera stessa e sfumara davanti e dietro per non lasciare un distacco troppo pronunciato del colore......
...insomma, un bel salasso

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- charlotte 2
- Peugeottista novello
ti ringrazio tanto per la risposta, posso chiederti come ne sei a conoscenza? perdona la pignoleria, ma sono un poco perplessa dopo avere letto la risposta di un ragazzo che mi ha scritto in privato, lui ha trovato solo adesivo...è vero che ha una C1, ma è possibile che le due cugine francesi, concepite nello stesso stabilimento, siano state assemblate diversamente per una banale modanatura? è strano ciò...nessun altro sa niente? p.s. ciao vita077...
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Solitamente le fascette laterali sono incollate, ma non è più semplice se fai un salto alla Interauto e chiedi al magazziniere? Magari potrebbe darti pure qualche buon consiglio per l'eventuale operazione.

EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
per carità non ti dico che sia assolutamente e solamente così, sto solo dicendo che i genere le modanature laterali son fissate con dei perni/ganci, anche perchè solo incollate con ogni piccola botta o altro si rischia che saltino via facilmente.charlotte 2 ha scritto:ti ringrazio tanto per la risposta, posso chiederti come ne sei a conoscenza? perdona la pignoleria, ma sono un poco perplessa dopo avere letto la risposta di un ragazzo che mi ha scritto in privato, lui ha trovato solo adesivo...è vero che ha una C1, ma è possibile che le due cugine francesi, concepite nello stesso stabilimento, siano state assemblate diversamente per una banale modanatura? è strano ciò...nessun altro sa niente? p.s. ciao vita077...
per fugare i tuoi dubbi puoi rivolgerti ad un comune carrozziere, che con la sua esperienza potrà darti una risposta più certa e sicura

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- charlotte 2
- Peugeottista novello
allora vi farò sapere che mi diranno gli esperti...grazie cmq....
hei joel, tra poco farò un salto dalle tue parti per il tagliando...15 min da casa mia, pensa un pò...salutoni... 

- charlotte 2
- Peugeottista novello
tornata dalla concessionaria, sono stata informata che sono solo incollate..quindi chiunque volesse toglierle non troverà buchi e allora ...meno spese...

- Joèl.67
Scusami Charlotte, ma valuta i pro e i contro dell'operazione; mi spiego. Rimuovendo le fascette si acquista un tocco di eleganza in più sicuramente, ma sai quante bottarelle ti salvano nei parcheggi?
E' solo un 'osservazione del tutto personale.

Ti quoto perchè sono una salvezza.Joèl.67 ha scritto:Scusami Charlotte, ma valuta i pro e i contro dell'operazione; mi spiego. Rimuovendo le fascette si acquista un tocco di eleganza in più sicuramente, ma sai quante bottarelle ti salvano nei parcheggi?
Quando avevo la punto non c'erano i salva colpi, e ogni volta era una botta di qua e di la, che a volte non sei tu ma gli altri che aprendo SBANG!
Aquisti in eleganza, io ho visto la C1 senza non è male .
Valuta bene prima di toglierle

Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
- charlotte 2
- Peugeottista novello
in verità c'ho pensato, però sto facendo diverse prove aprendo gli sportelli nei parcheggi...e mi sembra che in alcuni punti la portiera non sia riparata, cmq non è riparata sempre, dipende dall'auto che ha accanto se è più alta, o ad es. quella posteriore...dove il paracolpo è più corto...cmq sono un pò combattuta, pensate che sto valutando di togliere anche le scritte sul portellone e lasciarlo tutto nero..insomma un tuning tipo di scuola tedesca , dicono che si chiama.. 

- Joèl.67
charlotte 2 ha scritto:in verità c'ho pensato, però sto facendo diverse prove aprendo gli sportelli nei parcheggi...

- charlotte 2
- Peugeottista novello
ho capito a che state pensando bricconcelli!!..
non è che vada in giro a far danni, ovviamente...cmq ancora non so...e ad ogni modo se li tolgo, e ci ripenso dopo un anno, potrei sempre ricomprarli nuovi...(certo che ho una testa di cavolo ?!!) 

- charlotte 2
- Peugeottista novello
dorsaid...dici che la C1 senza non è male ...e perchè le peugeot no?.. sai che noia se per le strade si vedessero solo le citroen!! mi spiace solo che nella mia città queste macchinine, che sono veramente tante, non abbiano subito modifiche di tuning, ho visto un solo spoiler su una 107, e qualche cerchio in lega della casa madre citroen ... tutto qua... 

Certo anche la 107 sarebbe niente male senza, ma perchè dovrei togliere qualcosa che può servire utile? nella mia città ci sono molte avago invece e pochissime 107 e io sono l'unica nella mia città ovviamente che ha cerchi in lega e fatto qualche modifica....
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.