PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Gli incontri della Passione: Leone e Manu sul Lago Maggiore!

Messaggio da leone407 »

[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Massimo poi non ti lamentare dell'ernia, se continui a fare bungee jumping senza elastico... :mrgreen:
Ma è una raffinata tecnica di discesa!!!!!!! Frutto di un "duro" allenamento......... :mrgreen:
Dopo che Manu è salita sul San Carlone fino in cima per far le riprese dall'occhio mentre io son rimasto piantato al primo scalino in preda alle vertigini, voleva chiedere allo staff se fosse possibile aggiornare in mio nick in Mammoletta407 ed aggiungere peugiottista impaurito invece che 407ista ufficiale!!!!!!!
lukebs ha scritto:
bobkent ha scritto:Giusto per non lasciarvi a bocca asciutta e dopo aver avuto la necessaria autorizzazione, eccovi una foto che potremmo intitolare "L'agilità del leone"...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
_MG_2569_600x400.JPG
Forse a qualcuno dei partecipanti del Pranzo di Natale in Franciacorta ricorderà qualcosa.... :-w) :mrgreen:
ammazza che botta :shock: :shock: :shock: ....Leone mi sa che al raduno ci vieni con la barella :lol: :mrgreen: :chessygrin: :lol:
Dear Luca dopo l'escursione al Sempione mi ci son volute due confezioni di Voltaren pomata ed un cardiotonico!!!!!!
Ma per il raduno sarò in forma smagliante.....anche se adesso come adesso sarei più a mio agio al raduno dei reduci della seconda guerra mondiale!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

leone407 ha scritto: Dopo che Manu è salita sul San Carlone fino in cima per far le riprese dall'occhio mentre io son rimasto piantato al primo scalino in preda alle vertigini, voleva chiedere allo staff se fosse possibile aggiornare in mio nick in Mammoletta407 ed aggiungere peugiottista impaurito invece che 407ista ufficiale!!!!!!!
povera stella, impaurito sul San Carlone :mrgreen: :chessygrin:

peccato, lo spettacolo dall'occhio della statua è impareggiabile...
Occhio San Carlone.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

leone407 ha scritto:Ma per il raduno sarò in forma smagliante.....anche se adesso come adesso sarei più a mio agio al raduno dei reduci della seconda guerra mondiale!!!!!!!!!!
Bene, propongo di fondare una costola del club, il
CLUB REDUCI E MUTILATI DI PASSIONE PEUGEOT :lol: :lol: :lol:

Requisito minimo per iscriversi, almeno un'ernia.
Fondatori: Leone407, [-EndTymE-], Pitopito

All'iscrizione, il kit del perfetto reduce:
- tessera iscritto con numeri per l'emergenze stampati sul retro
- stampella ufficiale del club
- confezione di efferalgan
- siringa griffata del Club e ricarica di Voltaren
- set di cerotti antidolorifici
- buono sconto del 10% per massaggiatrice thailandese a domicilio

Prossimamente, la prima cena sociale del Club, presso la Casa di Riposo "San Volano" di Gazzo Padovano
Menù concordato:
Antipasto: stracchino
Primi: Passato di verdure, oppure riso all'inglese (in bianco)
Frutta: Mela cotta, opppure prugne secche
Acqua a volontà
Coperto e pannolone inclusi

CORRETE AD ISCRIVERVI, vi aspettiamo numerosi! :thumbright:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Oddio, cado dalla cadrega..... Aiuto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

[-EndTymE-] ha scritto:
bobkent ha scritto:
coolmanu ha scritto:Bob ma la 407 di Leone è già piena di acquisti...?? :D :D
Per il momento no, ma non poniamo limiti alla provvidenza..... :mrgreen: :lol:
Alla provvidenza?
Alla Manu vorrai dire... :mrgreen:
Concordo!! :mrgreen: :mrgreen:

bobkent ha scritto:Giusto per non lasciarvi a bocca asciutta e dopo aver avuto la necessaria autorizzazione, eccovi una foto che potremmo intitolare "L'agilità del leone"...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Urca!! Povero leone... #-o #-o

[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Massimo poi non ti lamentare dell'ernia, se continui a fare bungee jumping senza elastico... :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

[-EndTymE-] ha scritto:Bene, propongo di fondare una costola del club, il

Prossimamente, la prima cena sociale del Club, presso la Casa di Riposo "San Volano" di Gazzo Padovano
Menù concordato:
Acqua a volontà

Ok presente... Già iscritto, dopo i fondatori Leone, End e Pito.. :mrgreen: :mrgreen:

Joèl.67 ha scritto:
bobkent ha scritto:
sem407 ha scritto:Se fai il bravo, Claudio, sabato o domenica ti faccio guidare la mia, che è ancora meglio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il guaio è che poi non vorrò più scendere..... :mrgreen:

E vabbè allora..... che ne dite di una 407 rimappata con una coppia da paura? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Eh eh eh
Neanche per il rifornimento... solo servito... :mrgreen:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

[-EndTymE-] ha scritto:
leone407 ha scritto:Ma per il raduno sarò in forma smagliante.....anche se adesso come adesso sarei più a mio agio al raduno dei reduci della seconda guerra mondiale!!!!!!!!!!
Bene, propongo di fondare una costola del club, il

Menù concordato:
Acqua a volontà

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alessio non mi far ridere che mi fa male anche il lobo sinistro e la cartilagine della narice destra!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi Leone407 del club DEAMBULAZIONEPEUGEOTha tentato l'ascesa del Monte Mottarone !!!!! Nel percorso sono stato aiutato da un arzillo vecchietto di 78 anni che era partito due km prima di me e quando sono arrivato in cima aveva già mangiato un panino e fumato tabacco!!!!! Adesso l'ernia nn solo è uscita ma ha vita propria e debbo pagare un coperto in più per lei quando sono al ristorante!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

_MG_2569_600x400.JPG
Forse a qualcuno dei partecipanti del Pranzo di Natale in Franciacorta ricorderà qualcosa.... :-w) :mrgreen:
Massimo, dopo la caduta al pranzo di Natale, mi combini anche quest'altra? Altro che provvidenza, a te ci vuole l'ESP e il controllo di trazione!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque ne è uscita una bellissima foto!!! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paulista ha scritto:
_MG_2569_600x400.JPG
Massimo, dopo la caduta al pranzo di Natale, mi combini anche quest'altra? Altro che provvidenza, a te ci vuole l'ESP e il controllo di trazione!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque ne è uscita una bellissima foto!!! :thumbleft:
Almeno stavolta anche Lorenza sarà contenta che ho immortalato il momento!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

La foto di Massimo che gesticola da terra me l'ero persa :lol: :lol: se il culo tuo avesse i denti erano tutti rotti :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Jack Nicklaus ha scritto:La foto di Massimo che gesticola da terra me l'ero persa :lol: :lol: se il culo tuo avesse i denti erano tutti rotti :lol:
Questa è bella!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Come ho scritto qui:
"""
Stasera ho finalmente messo mano al (mio primo) navigatore nuovo e non ci ho capito una mazza!!! :oops: :oops: :oops: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Claudio, Massimo e Sem: aiutatemi voi domani sera!!! :lol: :lol: :lol:
"""

Che volete farci? Sono allergico ai manuali d'uso e scelgo sempre l'autoapprendimento! :roll:

A presto!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tranquillo, è un qualcosa che è molto più semplice da fare che da spiegare in tante righe. Vedrai che in dieci minuti avrai piena padronanza del tuo nuovo navigatore. ;-)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

bobkent ha scritto:Tranquillo, è un qualcosa che è molto più semplice da fare che da spiegare in tante righe. Vedrai che in dieci minuti avrai piena padronanza del tuo nuovo navigatore. ;-)

Quoto... è molto più semplice da usare rispetto a come viene decritto nel manuale... ;-)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Questa meravigliosa vacanza sul Lago Maggiore purtroppo è finita...... a suggellare l'incontro ierisera si sono uniti Sem,Serena,Paulista e Lorenza oltre ovviamente a Bobkent ed alla sua famiglia che hanno fatto splendidamente gli onori di casa!! Per ringraziare tutti degnamente un piccolo anticipo con qualche scatto in attesa di un book più completo!!!!!!!!!!!!!!
isola_madre.jpg
lago d'orta.jpg
san carlone.jpg
sempione.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
LEONE407 *Massimo*

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Belle foto, Massimo! ;-)
Belle quasi quanto bello è stato stare in vostra compagnia in questi giorni. Bellissimi giorni, in compagnia di due persone fantastiche, simpaticissime e uniche! :)
E poi, ieri sera, la ciliegina sulla torta, con l'arrivo di Sem e Serena, incontro proseguito anche oggi, e di Paolo e Lorenza.
Che bello rivedervi tutti quanti, ragazzi, mi mancate già tanto..... :(

Torna a “On the road - Resoconti”