Ho fatto un confronto con la 407 di un nostro socio che ha rimappato e,le prestazioni erano ugualissime

E' anche vero che non ha una mappa spinta ma,per quello che ho pagato il mio modulo,fà il suo egregio lavoro

ok,frantik3 ha scritto:peppy ha scritto:di centraline c'è ne sono tante !!! dalle schifezze di e...y ad altri siti !!!!!
io ho montato una seria sul reale !! a parte i costi ,ora sul suo sito è in offerta a 320 euro !! cmq ho prestazioni esaltanti,uno spunto pari ad un'auto a benzina e sopratutto mai anomalie x via del mio fap !!!!
dimenticavo che; è una centralina 100% digitale---16 mappe differenti----gestione turbo----tasto interno on/off----optional: telecomando----cavo pc e softwer x programmazione !!
di certo la mappatura e molto meglio !! ma, dovrebbe essere fatta a dok sul fap !! cosa non molto semplice !!!
mentre il modulo aggiuntivo di serie aziende,non economiche, sarebbe il metodo più tranquillo e rapido !!
se devo dire la mia anche con il fap meglio la centralina il modulo e solo un palliativo che non guadagni molto ti posso assicurare che con il fap ed il modulo digitale quei 8-10cv ti sembrano 20-25
Beh,in effetti l'ho pagato più di 150€frantik3 ha scritto:se vuoi puoi venire da me e faremo una bella mappa non penso che il modulo lo hai pagato meno di 150euro se e uno buono
sarebbe una domanda? spero di no !frantik3 ha scritto:comunque da chi sei andato e ti hanno detto che per via del fap non conviene