il processo di aggiornamento è semplicissimo: basta accendere la macchina (a motore spento non lo fa in quanto il sistema potrebbe andare in risparmio energetico e spegnere tutto) inserire il cd con il software nel lettore dell'RT3 (bada non nel caricatore) e attendere. In capo a circa 10 minuti l'RT3 farà tutto. Una volta aggiornato il sistema, vedrai che nel menù ti comparirà, nelle riga superiore un'icona in più, quella relativa alle regolazioni audio/video. Per farti attivare gli ingressi video, a questo punto hai bisogno del meccanico e del DIALOG2000: infatti l'abilitazione degli ingressi audio video deve essere fatta perforza tramite computer. Infine, una volta attivati gli ingressi, fatti aumentare, sempre tramite DIALOG, il limite al quale gli ingressi audio/video vengono disabilitati. Questo parametro, appena attivato è a 0, per cui come ti muovi gli ingressi si spengono. Io l'ho fatto portare a 250, così sono strasicuro non mi dà fastidio.
Spero di esserti stato utile.
Per altre info....sempre a disposizione.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control