due brutte notizie in un colpo solo
prima Gigi non viene.........
dopo........................
................viene Fish!

MITICO! Come dimenticarlo?Calò67 ha scritto:Morto il Colonello Bernacca, adesso nessuno ci capisce più un ca...biiip...o nessuno !!!!
massy-77 ha scritto:ciao ragazzi, come gia ho detto in un post precedente vi vengo a fare un saluto e per tanto sarò dei vostri domenica 31 a latina. penso di stare li per le 11.00 e ovviamente rimango anche a pranzo
BENE!massy-77 ha scritto:ciao ragazzi, come gia ho detto in un post precedente vi vengo a fare un saluto e per tanto sarò dei vostri domenica 31 a latina. penso di stare li per le 11.00 e ovviamente rimango anche a pranzo
ottimo, sei un grandemassy-77 ha scritto:ciao ragazzi, come gia ho detto in un post precedente vi vengo a fare un saluto e per tanto sarò dei vostri domenica 31 a latina. penso di stare li per le 11.00 e ovviamente rimango anche a pranzo
Mi sa che non hai ben aggiornato i modelli di leone presenti: ne manca almeno uno[-EndTymE-] ha scritto:ADESIOMETRO AGGIORNATO!![]()
![]()
p.s. Massy, non me l'hai scritto nel modulo, ma sarai da solo, o...?
Visto che Alessio poi ci manderà "affàinpaf" entrambiPaulista ha scritto:Mi sa che non hai ben aggiornato i modelli di leone presenti: ne manca almeno uno[-EndTymE-] ha scritto:ADESIOMETRO AGGIORNATO!![]()
![]()
p.s. Massy, non me l'hai scritto nel modulo, ma sarai da solo, o...?![]()
Bhè, a dire il vero le statistiche delle vetture e delle regioni di provenienza non sono opera mia, ma dell'eminenza grigia del forum, nonchè uomo Istat, detto anche "Bruno Raduno", Jupeugeot.leone407 ha scritto:Visto che Alessio poi ci manderà "affàinpaf" entrambiPaulista ha scritto:Mi sa che non hai ben aggiornato i modelli di leone presenti: ne manca almeno uno[-EndTymE-] ha scritto:ADESIOMETRO AGGIORNATO!![]()
![]()
faccio il puntiglioso dicendo che gli iscritti della Toscana sono 4:
Leone407,Manu71,Nibert,romy....... Vai Ale "vilipendici" !!!!!!![]()
(Mi sa che è colpa di Nibert che nn l'ha precisato!)
Comunque è stato davvero bello quando ci siamo salutati Sabato sul Lago Maggiore......" Ciao, ci vediamo la prox settimana !"
in quella lista compaiono solo gli iscritti al forum perchè poi mi servirà, dopo il raduno, al fine di aggiornare le statistiche generali, se romy è iscritta al forum la aggiungo subitoleone407 ha scritto:Visto che Alessio poi ci manderà "affàinpaf" entrambiPaulista ha scritto:Mi sa che non hai ben aggiornato i modelli di leone presenti: ne manca almeno uno[-EndTymE-] ha scritto:ADESIOMETRO AGGIORNATO!![]()
![]()
faccio il puntiglioso dicendo che gli iscritti della Toscana sono 4:
Leone407,Manu71,Nibert,romy....... Vai Ale "vilipendici" !!!!!!![]()
(Mi sa che è colpa di Nibert che nn l'ha precisato!)
Comunque è stato davvero bello quando ci siamo salutati Sabato sul Lago Maggiore......" Ciao, ci vediamo la prox settimana !"