PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mantenere l'Auto Pulita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Karma206Plus
Peugeottista novello

mantenere l'Auto Pulita

Messaggio da Karma206Plus »

voi come mantenete l'auto pulita ?
ogni parte ha un suo prodotto ? (uno per la carrozzeria, uno per il vetro, uno per la planca.. l'altro per la tappezzeria :mrgreen: )
usate stoffe particolari ? prodotti miracolosi che fanno tutto ? dai la cera togli la cera ?
vorrei che la mia prima leoncina sia sempre pulita e splendente
non come la clio che è un cesso a 4 ruote :oops:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: mantenere l'Auto Pulita

Messaggio da melo »

Bella la battuta della clio... :lol: :lol:
Ma a parte tutto, ti vorrei dare un consiglio... FREGATENE DEI VARI PRODOTTI E COSI' VIA...
Lavala con uno shampoo delicato tipo Johnson & johnson... Non metterla mai sotto i rulli... I vetri li puoi fare tranquillamente o con acqua bollente ed un panno oppure con dei fogli di giornale. La tappezzeria evita di lavarla a meno che non si strettamente necessario. La mia leona, in 3 anni, l'ho sempre pulita dentro con l'aspirapolvere. Non utilizzare assolutamente quei prodotti strani per lucidare il cruscotto, basta un panno leggermente inumidito. Un'altra cosa: non pulire i vetri dei contagiri e tachimetro, sono molto delicati e potrebbero rigarsi, utilizza invece un panno swiffer che rimuove la polvere ed è delicatissimo. Penso che questi basti... :salute:

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”