PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegnimento motore 207 XL EcoGPL
Re: Spegnimento motore 207 XL EcoGPL
Piccola rettifica: mi è successo anche a benzina. A questo punto speriamo nel nuovo software! ( Comunque anche quando va "bene" è loffia come poche!!! Ho anche una clio 1.4 8 valvole 75 cv di 11 anni e 165000 km che le dà la seconda!!!!
Maledetto il giorno che ho firmato il contratto!!!!) [-X
- sheeper
- Peugeottista appassionato
Rapporto peso / potenzakomatsu ha scritto:Piccola rettifica: mi è successo anche a benzina. A questo punto speriamo nel nuovo software! ( Comunque anche quando va "bene" è loffia come poche!!! Ho anche una clio 1.4 8 valvole 75 cv di 11 anni e 165000 km che le dà la seconda!!!!

207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
komatsu ha scritto:Piccola rettifica: mi è successo anche a benzina. A questo punto speriamo nel nuovo software! ( Comunque anche quando va "bene" è loffia come poche!!! Ho anche una clio 1.4 8 valvole 75 cv di 11 anni e 165000 km che le dà la seconda!!!!

Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Vi confermo che con la nuova Matiz a benza/gpl di mia moglie,ci sono stati gli stessi problemi e,con l'aggiornamento del software si è risolto tutto
Vi consiglio anche di andare direttamente da un centro assistenza del produttore dell'impianto(es.BRC,Landi ecc)
e vedere cosa vi dicono lì

Vi consiglio anche di andare direttamente da un centro assistenza del produttore dell'impianto(es.BRC,Landi ecc)
e vedere cosa vi dicono lì

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Oggi ho fatto un'altro test alla Leoncina. Ho percorso circa 60 km solo autostrada, la metà senza condizionatore acceso (solo fari e autoradio) l'altra metà con condizionatore acceso (compresi fari ed autoradio). Alimentazione solo GPL. La vettura non si è spenta al momento della fermata ai caselli autostradali e agli arrivi a destinazione. Comincio anche io a pensare che i problemi di spegnimento avvengano soprattutto su piccoli percorsi di breve durata.
Peugeot 207 1.4 ecogpl 5 porte 75 cv 8 v grigio metallizzato (aprile 2009)
Re: 207 GPL Problema di alimentazione?
Scusate la domanda OT ma dopo quanto ti e' arrivato il navigatore?Zazzarino ha scritto:A me stamattina la concessionaria ha garantito che entro la settimana gli arriva un software tutto nuovo da Peugeot che risolve il problema..vediamo un po'..
Domattina sono in officina perchè mi istallano il navigatore e così chiedo tutti i chiarimenti..
Peugeot 207 sw energie sport ecoline cosi' com'e'
fateci sapere se l'aggiornamento alla mappa aggiorna il problema
io penso (e spero) proprio di sì.. [-o<

io penso (e spero) proprio di sì.. [-o<
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Francesco207SW
- Peugeottista novello
speriamo bene

Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana
Risposta OT per Grisu..il navigatore mi è stato installato proprio stamattina..giusto giusto un mese dopo il ritiro della macchina
Per quanto riguarda il problema dello spegnimento in decelerazione stamattina mi hanno cofermato che da ieri hanno 'sto software niovo per la centralina che dovrebbe risolvere tutto...siccome devono lavorare a motore freddo la macchina devo lasciarla in officina un giorno (con auto di cortesia però..) e quindi ho fissato 'appuntamento per mercoledì prossimo...nel frattempo mi hanno consigliato di non accendere i fari di giorno e di non mettere il clima a tre (ma a tre non l'ho mai usato...
)..
Speriamo bene...
Per quanto riguarda il problema dello spegnimento in decelerazione stamattina mi hanno cofermato che da ieri hanno 'sto software niovo per la centralina che dovrebbe risolvere tutto...siccome devono lavorare a motore freddo la macchina devo lasciarla in officina un giorno (con auto di cortesia però..) e quindi ho fissato 'appuntamento per mercoledì prossimo...nel frattempo mi hanno consigliato di non accendere i fari di giorno e di non mettere il clima a tre (ma a tre non l'ho mai usato...

Speriamo bene...
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
Esatto! sono appena stato in concessionaria e mi hanno fatto la rimappatura con il nuovo software (1h e 30' di lavoro). Ho fatto qualche km con fari accesi, sbrinatore e radio e non si è spenta... l'impressione è che l'auto adesso sia un pò più reattiva in generale (anche con condizionatore spento). Andate dal vostro concessionario e fatevi fare la rimappatura qui a Vicenza gli è già arrivato il software nuovo. Più avanti vi aggiorno sulla situazione nella speranza che il problema sia definitivamente risolto 

----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)
Grazie della risposta OT.
Speriamo bene per l'aggiornamento !
risolto il problema dello spengimento per me l'auto e' perfetta spaziosa silenziosa e veramente bella...
risolto il problema dello spengimento per me l'auto e' perfetta spaziosa silenziosa e veramente bella...
Peugeot 207 sw energie sport ecoline cosi' com'e'
- sheeper
- Peugeottista appassionato
Alleluia. Ogni tanto qualche buona notizia daigrisu.vg ha scritto:Grazie della risposta OT.

207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control
Vi elenco le mie prime impressioni dopo la rimappatura eseguita questo pomeriggio a seguito del problema dello spegnimento (non reggeva il minimo) della mia 207gpl quando usavo il clima:
1. Non ho più avuto problemi con la macchina, con il clima acceso reagisce bene anche a bassi regimi.. adesso tiene anche sotto i 1000 (900-850) con clima acceso. La rimappatura sembra avere funzionato,
2. La macchina è in generale più reattiva rispetto a prima (soprattutto confrontando la risposta - con clima spento -prima e dopo la rimappatura, con il clima acceso ovviamente perde di potenza). Ho l'impressione che anche la ripresa sia leggermente migliorata,
3. Novità: lo sterzo si è indurito
Domanda per gli esperti: è possibile che per poter redirezionare l'energia all'occorrenza su altre componenti.. si sia indebolito l'impianto per il servosterzo elettrico
??? Della serie togli da una parte per mettere da un'altra
!! Spero di no, lo sterzo leggero è a mio parere una delle qualità migliori della 207.. domani chiamo il capo meccanico della concessionaria per avere lumi.
1. Non ho più avuto problemi con la macchina, con il clima acceso reagisce bene anche a bassi regimi.. adesso tiene anche sotto i 1000 (900-850) con clima acceso. La rimappatura sembra avere funzionato,
2. La macchina è in generale più reattiva rispetto a prima (soprattutto confrontando la risposta - con clima spento -prima e dopo la rimappatura, con il clima acceso ovviamente perde di potenza). Ho l'impressione che anche la ripresa sia leggermente migliorata,
3. Novità: lo sterzo si è indurito

----------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti, tra qualche giorno vado a ritirare la mia 207 1.4 gpl e francamente unpo mi sto spaventando con tutti questi messaggi. qualcuno di voi ha risolto il problema del minimo?? se sì come?? poi mi chiedevo per fare la garanzia opzionale come devo fare??
Incrocia le dita!!! scherzi a parte, mi sa però che x la garanzia opzionale non c'è verso, l'ho scoperto anch'io solo ora! butta un'occhio qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=26574" onclick="window.open(this.href);return false;