PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cornicette cromate tipo bmw

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
GGiacomo
Peugeottista novello

cornicette cromate tipo bmw

Messaggio da GGiacomo »

Qualcuno di voi sa se è possibile montare e dove comprare le cornicette cromate esterne sui bordi dei finestrini tipo bmw??
Iaoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

GGiacomo
Peugeottista novello

Messaggio da GGiacomo »

Allora , nessuno sa darmi notizie ????
Intendo le cornicette come da foto.

Iaoooooooo :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Questo prodotto dovrebbe fare il caso tuo.
Per sapere dove reperirlo clicca qui.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

dihablo
Peugeottista novello

Messaggio da dihablo »

esistono, sono adesive e le fa la 3M. Io le ho montate.
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Diha!
307 1.4 HDI + personalizzazioni
GRIGIOALLUMINIO
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

etto84
Peugeottista novello

Messaggio da etto84 »

dihablo:
esistono, sono adesive e le fa la 3M. Io le ho montate.

Sono aaavido di foto, puoi postarle? Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie....
Peugeot 307 hdi 107 cv fap xs 5p. - imm. 3/2003 (grigio alluminio)

Brescia84
Peugeottista appassionato

foto!!!!

Messaggio da Brescia84 »

dihablo ha scritto:esistono, sono adesive e le fa la 3M. Io le ho montate.
:P DAI MOSTRACI QUALCHE VOTO DEL LAVORETTO KE HAI APPORTATO SONO CURIOSO.... :wink:
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico, grigio metallizzato, Fendinebbia, Clima Automatico, Specchietti ripiegabili elettricamente, sorgente Clarion DXZ958RMP + amplificatore + subwoofer + pianale con casse coassiali Phoncar titanium 500 watt

Torna a “307 - Tuning”