PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci plafoniera
Re: Luci plafoniera
volevo risp a simoneg 80, il led che intendi tu io l'ho visto ad un amico sulla 159 sw, si trova nella plafoniera centrale ma se fai caso di notte illumina il pomello del cambio................ che fig___!!!!!
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
Quelle luci a led rosse, le ho viste anche sull'S3 di un mio amico... molto molto d'effetto !!
Mau - 307cc 180cv
Ciaoo ragazzi vorrei sostituire le luci targa con quelle a led, come posso fare? devo cambiare il blocchetto luci con quello per le lampade a siluro o c'è qualcosa di after market che va bene?
Salve ragazzi!
io ho cercato di ricreare "l'ambiente" delle ultime audi:
ho inserito un led ad alta luminosità di colore rosso nella fessura che solitamente viene utilizzata per il vivavoce (si trova vicino la plafoniera anteriore del tetto) l'alimentazione l'ho presa dalla plafoniera stessa.
Il led è praticamente invisibile ma diffonde un fascio di luce rossa indirizzato verso bocchette dell'aria condizionata centrali, i comandi del bi-zona ed il pomello del cambio, che essendo metallizzati riflettono leggermente la luce rossa producendo un bel effetto, ovviamente di notte
Inoltre, per qualche strano motivo che ignoro, quando accendo la luce della plafoniera, automaticamente il led si spegne.
Magari, appena posso, faccio qualche foto dell'effetto "audi" di notte
buona serata a tutti!
io ho cercato di ricreare "l'ambiente" delle ultime audi:
ho inserito un led ad alta luminosità di colore rosso nella fessura che solitamente viene utilizzata per il vivavoce (si trova vicino la plafoniera anteriore del tetto) l'alimentazione l'ho presa dalla plafoniera stessa.
Il led è praticamente invisibile ma diffonde un fascio di luce rossa indirizzato verso bocchette dell'aria condizionata centrali, i comandi del bi-zona ed il pomello del cambio, che essendo metallizzati riflettono leggermente la luce rossa producendo un bel effetto, ovviamente di notte

Inoltre, per qualche strano motivo che ignoro, quando accendo la luce della plafoniera, automaticamente il led si spegne.
Magari, appena posso, faccio qualche foto dell'effetto "audi" di notte

buona serata a tutti!
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage