PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente è Arrivata!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
luigi151983
Peugeottista veterano

Re: Finalmente è Arrivata!!!!!!!!!!

Messaggio da luigi151983 »

valy2809 ha scritto:Ora ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che arriverà tra il 13 e il 18 luglio: POSSIBILE?? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Però mi ha anche detto che per le auto ordinate da febbraio 2009 in poi ci sono problemi e che solitamente anche se la Peugeot dice che arriverà dopo 4 mesi arriva prima.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? :cry: :cry: :cry:
ciao io ho ordinato una 207 modello xs 1.6 hdi il 25 maggio e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà luglio
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

valy2809 ha scritto:Ora ho chiamato il concessionario e mi hanno detto che arriverà tra il 13 e il 18 luglio: POSSIBILE?? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Però mi ha anche detto che per le auto ordinate da febbraio 2009 in poi ci sono problemi e che solitamente anche se la Peugeot dice che arriverà dopo 4 mesi arriva prima.. Qualcuno sa dirmi qualcosa? :cry: :cry: :cry:
Si, so dirti che domani compio il mio terzo mese di attesa :drunken: :-w) :-# :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :bond:
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

duecentosettesw
Peugeottista curioso

Messaggio da duecentosettesw »

io l'ho ritirata ieri e l'avevo ordinata il 25 febbraio....sono contentissimo della macchina

andy&jack
Peugeottista curioso

Messaggio da andy&jack »

duecentosettesw ha scritto:io l'ho ritirata ieri e l'avevo ordinata il 25 febbraio....sono contentissimo della macchina
E' una GPL?
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.

ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.

ilmago
Peugeottista novello

Messaggio da ilmago »

SIIIII mi ha chiamato il concessionario la macchina e in viaggio dovrebbe essere consegnata tra la prima/max seconda settimana di giugno. :lol:
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. :-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

ilmago ha scritto:SIIIII mi ha chiamato il concessionario la macchina e in viaggio dovrebbe essere consegnata tra la prima/max seconda settimana di giugno. :lol:
da quand'è che l'avevi ordinata?
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Giablo89
Peugeottista curioso

Messaggio da Giablo89 »

Salve a tutti!! Sono anke io in attesa della mia peugeot 207 1.4 HD ordinata il 7 maggio!!Il mio concessonario mi ha detto ke per fine maggio arrivava perke gia ne aveva una ordinata molto prima e la persona ke l'aveva ordinata nn la voleva piu; secondo voi e possibile ???Gia ho kiamato il concessonario ma nn e stato molto kiaro ha detto ke dovevo aspettare a fine settimana per sapere qualkosa. Secondo voi e possibile ke lui non sa quali sono le auto ke stanno per arrivare????io nn mi fido molto..... :scratch: :scratch: :neutral: :neutral: [-(
Arrivata da una settimana!!!!207 1.4 Hd energy sport!!!!!Gia in programma tantissime modifiche!!!

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

Vi volevo chiedere un'altra cosa. Mia zia ha ordinato una peugeot 207 una settimana prima di me nella stessa concessionaria. Ora a lei hanno detto che l'auto ha già il numero di telaio e arriverà fra poco. Quindi fra non molto dovrebbe arrivare anche la mia giusto??
Aiutatemi vi prego :cry: :cry:
In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.

conte73

Messaggio da conte73 »

valy2809 ha scritto:Vi volevo chiedere un'altra cosa. Mia zia ha ordinato una peugeot 207 una settimana prima di me nella stessa concessionaria. Ora a lei hanno detto che l'auto ha già il numero di telaio e arriverà fra poco. Quindi fra non molto dovrebbe arrivare anche la mia giusto??
NON è sempre detto........dovresti informarti quando realmente hanno inoltrato l'ordine.
Io per fortuna oggi pomeriggio vado a ritirare la mia LEONA, ho già il numero di targa e copia via e-mail del libretto.
Io, come già detto in precedenza, l'ho ordinata il 18/02/09 ma il conce (dopo che era sicuro che ormai la 207 stava arrivando), in confidenza, mi ha detto che l'ordine era stato inoltrato ai primi di marzo (forse anche dopo la metà per conto mio), così non è scontato il fatto che una settimana di differenza in realtà possa diventare un mese....speriamo per te non sia così, capisco la tua ansia e preoccupazione, ci sono passato anchio.
Ciao.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

conte73

Messaggio da conte73 »

sheeper ha scritto:
Si, so dirti che domani compio il mio terzo mese di attesa :drunken: :-w) :-# :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :bond:

MA CHE RAZZA DI PROBLEMA HANNO :scratch:
OK tre mesi di attesa, ma fino a luglio non ti passa più!!
Per avere un mercedes o un bmw forse si attende meno! :scratch:
Porta pazienza ti auguro al più presto di avere nel tuo garage la LEONA che da tanto aspetti.
Ciao.
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!

conte73

Messaggio da conte73 »

Giablo89 ha scritto:Salve a tutti!! Sono anke io in attesa della mia peugeot 207 1.4 HD ordinata il 7 maggio!!Il mio concessonario mi ha detto ke per fine maggio arrivava perke gia ne aveva una ordinata molto prima e la persona ke l'aveva ordinata nn la voleva piu; secondo voi e possibile ???Gia ho kiamato il concessonario ma nn e stato molto kiaro ha detto ke dovevo aspettare a fine settimana per sapere qualkosa. Secondo voi e possibile ke lui non sa quali sono le auto ke stanno per arrivare????io nn mi fido molto..... :scratch: :scratch: :neutral: :neutral: [-(

Secondo me sanno benissimo le auto che arrivano, (almeno 20gg. prima) :shock:
Prova a sentire in giro e poi fammi sapere.
Ciao.

sheeper

Messaggio da sheeper »

conte73 ha scritto:
sheeper ha scritto:

Porta pazienza ti auguro al più presto di avere nel tuo garage la LEONA che da tanto aspetti.
Ciao.
Mah.. secondo me anche una Lamborghini arriva prima... :-w)
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

sheeper ha scritto:
conte73 ha scritto:
sheeper ha scritto:

Ciao.
Mah.. secondo me anche una Lamborghini arriva prima... :-w)
Il bello è che l'ho già pagata tutta l'auto!!! :mad: :mad:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

valy2809 ha scritto:Vi volevo chiedere un'altra cosa. Mia zia ha ordinato una peugeot 207 una settimana prima di me nella stessa concessionaria. Ora a lei hanno detto che l'auto ha già il numero di telaio e arriverà fra poco. Quindi fra non molto dovrebbe arrivare anche la mia giusto??
non è una cosa così scontata......
e poi la macchina non si paga tutta prima :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

valy2809
Peugeottista curioso

Messaggio da valy2809 »

Soldatino ha scritto:
non è una cosa così scontata......
e poi la macchina non si paga tutta prima :mad:
Lo so #-o , il problema è che avevo una macchina da dargli entro e ho dovuto dargliela entro aprile altrimento mi toccava pagare il bollo sia di quella che quella nuova e quando ho firmato il contratto mi ha chiesto se la rimanenza dei soldi gliela volevo dare quando gli portavo la mia macchina o alla consegna di quella nuova, io gli ho detto che è indifferente ma preferivo alla consegna di quella nuova e lui, furbo :mad: :mad: , nel contratto mi ha scritto: entro fine aprile consegna vecchia auto e saldo nuova..quindi ho dovuto..
:cry: :cry: :cry: :cry:

Torna a “207 - Generale”