leone407 ha scritto:
Mi manca solo una spuntina alla lista di cose da portare............
Rinogutt spray nasale
Voltaren cerotto,voltaren gel al 5%,voltaren pasticche, voltaren fiale.... dopo c'è l'amputazione dell'arto!
Malox (meglio due confezioni visti i pasti loculliani)
TELEALLARMEVITA Beghelli da appendere al collo con i numeri di Bertolaso, Dottor Costa, USL 2 di Frosinone....
Noi partiremo da Siena alle 6 - 6 e 30 del mattino........ quindi contiamo per le 9 e 30 di essere lì !!!!!!!!!
Visto come è messa la mia schiena, se vuoi son disposto a barattare qualche nasto MiniDV vuoto, in cambio del Voltaren.
[-EndTymE-] ha scritto:Antonio e Orsetto, a me non è arrivato ancora niente della vostra adesione, io fra poco stacco, domani sarà una giornata di fuoco, tra lavoro e partenza, perciò mi spiace, ma non vi posso promettere nulla ormai.
Poi per carità, io posso anche metterci la buona volontà e provare, ma è il tempo che mi manca, e comunque è tardi per poter garantire disponibilità di posti...
Ripeto, ciò non vuol dire che sia impossibile, ma non faccio promesse se non sono sicuro di poterle mantenere.
valigia pronta
forse ho esagerato
macchina sporchissima
badge di c.cc. la stampante ha deciso di scioperare
domattina controllo usura pneumatici e convergenza,un salto (armato ) in banca
e poi nel pomeriggio partenza
P.S. ci sentiamo pito
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio >>>la mia pantera nera<<< tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- ----Tessera n°280----
Peugeot308felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
titi ha scritto:valigia pronta
forse ho esagerato
macchina sporchissima
badge di c.cc. la stampante ha deciso di scioperare
domattina controllo usura pneumatici e convergenza,un salto (armato ) in banca
e poi nel pomeriggio partenza
Ahimè, non potendo essere dei vostri in questo ghiotto raduno, consentitemi di augure a tutti buon viaggio e buon divertimento, applaudite tutti il buon End per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento.
Saluto tutti quanti, in modo particolare chi mi conosce. Attendo il resoconto.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Visto che ormai manca pochissimo all'inizio del raduno, auguro a tutti i partecipanti di godersi tre/quattro giorni favolosi nel nome della Passione!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
[-EndTymE-] ha scritto:Io sto già crepando di sonno
Ottimo!!!! Come autista sei il migliore.... Penso verrò con la mia
Ma vaffanfap Miky! [-X
Muoio di sonno a lavoro, poi quando prendo un volante in mano mi sveglio sempre!
Poi il nostro mezzo è così confortevole, col cruise control e con un vano refrigerato così grande che possiamo metterci una damigiana di cabernet e la sopressa, che vuoi di più ?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988