PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ruota di scorta...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
conte73
Peugeottista appassionato

Re: Ruota di scorta...

Messaggio da conte73 »

claus ha scritto:Ragazzi,volevo sapere se sulle vostre leonesse,avete la ruota di scorta normale,oppure quel dannato ruotino.io purtroppo mi sono accorto di avere il ruotino.....CHE FREGATURA.....vi saluto. :mad: :mad: :hurted: :hurted: :D
Io ho ritirato la mia 207 mercoledì pomeriggio e il conce durante l'illustrazione dei comandi e accessori mi ha fatto vedere il bagagliaio.......sorpresona!!! :shock: niente ruota...niente ruotino.....ma sorpresa delle sorprese il KIT :thumbdown:
Comunque nulla mi interessa, per fortuna in casa ho un ruotino di scorta che all'occorrenza posso riutulizzare comodamente, e se mi girano vado dal mio friend gommista a farmi dare una gomma di scorta come si dice!
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

claus

Messaggio da claus »

....dove si arriva,pur di risparmiare...comunque il liquido del riparagomme,se non si lava x bene e corrosivo... :thumbdown: :thumbdown: :welcome:

claus

Messaggio da claus »

questa mattino ho chiamato in conc. x farmi fare un preventivo del costo della ruota normale,x poco non rimanevo secco..182,65 euro....ROBA DA LADRI.... :pain10: :^o :bootyshake: :evil3: :ban?: :pottytrain5: :pottytrain2:

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

claus ha scritto:questa mattino ho chiamato in conc. x farmi fare un preventivo del costo della ruota normale,x poco non rimanevo secco..182,65 euro....ROBA DA LADRI.... :pain10: :^o :bootyshake: :evil3: :ban?: :pottytrain5: :pottytrain2:
Se non la vuoi prendere con il cerchio in lega magari da un buon gommista riesci a risparmiae qualcosa... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

claus

Messaggio da claus »

la ruota e col cerchio in ferro,non in lega... :(

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

claus ha scritto:la ruota e col cerchio in ferro,non in lega... :(
Prova a farti un giro da qualche grosso gommista... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

pipebox

Messaggio da pipebox »

claus ha scritto:questa mattino ho chiamato in conc. x farmi fare un preventivo del costo della ruota normale,x poco non rimanevo secco..182,65 euro....ROBA DA LADRI.... :pain10: :^o :bootyshake: :evil3: :ban?: :pottytrain5: :pottytrain2:
sul sito ufficiale nel configuratore il prezzo della ruota di scorta di dimensioni normali è 50€........
e sicuramente il concessionario, non se la deve fare spedire per dirti che il resto fino ad arrivare a 182€ sono spedizione e montaggio.... :mad:
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

scusate non per difendere il concessionario, ma un conto è sul configuratore una differenza di 50€ che secondo me è quella tra ruota di scorta e ruotino. altra differenza è quella tra niente ruota e cerchio (seppur di ferro) e gomma in più equilibrata. mi pare ottimistico pensare che la mia ruota di scorta costi 50€. solo una gomma continental ecocontact 2 195/55r16 (che ha come scorta la mia) cost da un gommista non meno di 110€, più il cerchio in ferro che sui 40€ li costa e l'equilibratura più iva spedizione ed ecco che ci siamo. le ruote da 13" di una fiat panda vecchio tipo non costno meno di 40/50€ solo la gomma equilibrata!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Tweb
Peugeottista curioso

Messaggio da Tweb »

esagerati... con 100 euro scarsi fai tutto, ma per non sbagliarmi io l'ho ordinata con la ruota di scorta....
Possesore di Peugeot 207 xs 1.6 HDI 90 cv 3p dal 16 Giugno 2009

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

a me han chiesto 110€ a gomma per cambiarle qualche settimana fà dopo quasi 40.000 due mi iniziano a tirare le quoia. comunque sia 50€ non bastano certo.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

pipebox

Messaggio da pipebox »

comunque sia a me nel preventivo non compariva la voce ruota di scorta di dimensioni normali......
può darsi che nemmeno lo sapeva che c'era montata...
oppure l'ho pagata nei 100€ che comparivano sotto la voce pack sicurezza, che poi alla fine sono triangolo, luci di ricambio, qualche fusibile, giubotto d'emergenza, salviettine disinfettanti e quel segnalatore luminoso d'emergenza
come si chiama? starlight?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

scusa alessio ma dopo 40000 km è la prima volta che cambi gomme? Cosa avevi in origine le continental premium contact2?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Enzic ha scritto:scusa alessio ma dopo 40000 km è la prima volta che cambi gomme? Cosa avevi in origine le continental premium contact2?
si mi aspettavo durassero di più

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

azz pure.... io sono a quasi 9000 km e non so se reggono per altri 3-4000.....
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

alessio_mo ha scritto:
Enzic ha scritto:scusa alessio ma dopo 40000 km è la prima volta che cambi gomme? Cosa avevi in origine le continental premium contact2?
si mi aspettavo durassero di più
io sto a 43000 e penso che un altro pò ce li faccio di km...io ho le michelin :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”