Ciao sono un nuovo iscritto e ho un serio PROBLEMA con le gomme
Ho gia una 206 1,6 hdi 109 cv e mi trovo benissimo, ho anche comprato nel novembre 2006 una 207 1,6 hdi 90 cv, ma le gomme anteriori originali continental premium contact2, dopo 13000 km ,le ho buttate causa consumo anomalo sull'esterno. [-o< Sostituite con yokohama a-drive,solo dopo 7000 km,il problema e' uguale,

.In officina GI.PI. CAR Monza,e da vari gommisti,dopo molte convergenze e bilanciature,mi hanno detto: :

- forse che si tratta di un treno difettoso, la prima volta,-forse sono gonfiate male la seconda,-forse c'e' da rifare l'ennesima convergenza (ne ho fatte 4 per treno di gomme),-forse fai troppe rotonde (evito di farle...vado dritto)-forse e' troppo pesante l'auto (tolgo i sedili),-forse hai il piede pesante(mi mettero' a dieta),-forse c'e' da rifare la campanatura (non si puo' fare), forse sono le gomme ribassate(sono misure da libretto) ( ora la porto sul carrello)ovviamente questo pagando i vari interventi etc...

Dato che l'auto riscontra questo problema,con alla guida un pensionato,che percorre 7 mila km l'anno,nel tempo libero, e le scusanti ormai sono troppe e futili sono i motivi che mi danno; secondo voi cosa è meglio fare ......vendo l'auto e passo ad un'altra marca?

[-X