PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un camion con le nostre 207
- luigi151983
- Peugeottista veterano
un camion con le nostre 207
L' ho trovato a Livorno...è fermo dalla passata settimana
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
Re: un camion con le nostre 207
sn tutte x-line e energie sport................1.4 8 v ............da trasformare a gpl..................

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- luigi151983
- Peugeottista veterano
sicuro che siano tutte x-line? alcune hanno i cerchi in lega*Peppe 89* ha scritto:sn tutte x-line e energie sport................1.4 8 v ............da trasformare a gpl..................![]()
![]()
![]()
![]()
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Immatricolata 28/07/2006
- *Peppe 89*
appunto..........le energie sport hanno quel tipo d cerchi in lega .....chiamati monaco..........
e anke le modanature (fasce paracolpi nere....) mentre se erano xs c'è l'avevano pintate dello stesso colore della carozzeria..........

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
- luigi151983
- Peugeottista veterano
*Peppe 89* ha scritto:appunto..........le energie sport hanno quel tipo d cerchi in lega .....chiamati monaco..........![]()
e anke le modanature (fasce paracolpi nere....) mentre se erano xs c'è l'avevano pintate dello stesso colore della carozzeria..........
![]()
![]()

207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Immatricolata 28/07/2006
- domusicman
- Peugeottista veterano
luigi.lucca ha scritto:sicuro che siano tutte x-line? alcune hanno i cerchi in lega*Peppe 89* ha scritto:sn tutte x-line e energie sport................1.4 8 v ............da trasformare a gpl..................![]()
![]()
![]()
![]()
Le x line e le energie sport sono praticamente identiche, ad oggi varia soltanto per i cerchi in lega e per il navigatore satellitare.
Mi sono studiato benissimo i modelli, peraltro hanno gli stessi optionals!
LA MIA NON C'èèèè!!!!! è nera

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
- *Peppe 89*
Le x line e le energie sport sono praticamente identiche, ad oggi varia soltanto per i cerchi in lega e per il navigatore satellitare.
più paraurti sport..

mha.........no... nn ne vedo nere

- domusicman
- Peugeottista veterano
PARAURTI SPORT!?
Ma nelle brochure che ho io, quelle cartacee non c'è scritta questa differenza.
E nemmeno sul sito peugeot, peraltro le differenze sono solo quelle che ho scritto...
che roba è sto paraurti sport?!

Ma nelle brochure che ho io, quelle cartacee non c'è scritta questa differenza.
E nemmeno sul sito peugeot, peraltro le differenze sono solo quelle che ho scritto...
che roba è sto paraurti sport?!

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
il paraurti ed il musetto sono un pezzo unico. il paraurti sport ha bocca più larga fendinebbia cromati e musetto sporgente mentre rimane piatto il normale con i fendinebbia incassati. se guardi nella foto noti la differenza dei fendinebbia su quelle con i cerchi in lega e quelle che non celi hanno.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- domusicman
- Peugeottista veterano
alessio_mo ha scritto:il paraurti ed il musetto sono un pezzo unico. il paraurti sport ha bocca più larga fendinebbia cromati e musetto sporgente mentre rimane piatto il normale con i fendinebbia incassati. se guardi nella foto noti la differenza dei fendinebbia su quelle con i cerchi in lega e quelle che non celi hanno.
Boh a me sembrano uguali, e i fendinebbia ho letto in un altro thread che si possono cambiare inserendo quelli sporgenti cromati.
Dato che in futuro metterò i cerchi in lega, penso che farò qualche altra piccola modifica....
ma ripeto... mi sembrano identici, solo i fendi cambiano (e si può ovviare anche quello)....

- domusicman
- Peugeottista veterano
E' vero, ho controllato ed avete ragione....
Il paraurti sportivo è differente, ma il pack sport energie (che fanno adesso) non comprende il paraurti.
Nellle specifiche e la descrizione della Brochure delle macchine a disposizione alla peugeot, non c'è.
Quindi le cose sono 2:
Visto che la versione sport non la fanno più e fanno solo la X-line con il pack sport che aggiunge solo cerchi in lega e navigatore.... Così c'è scritto nelle brochure cartacee che ho io, e su internet....
Quelle con il paraurti sportivo sono tutte XS ?!
Non è possibile.
Io ho chiesto specificatamente tutte le caratteristiche, altrimenti se per 1000 o 2000 euro in + mi venivano cerchi e paraurti sportivo prendevo la versione sportiva (CHE PERALTRO NON C'è +) ripeto...
Ormai solo :
One line
X line + fendi aggiunti
XS (con frontale tipo sport)
e GTi
FELINE.
Quindi quelle col frontale sport non sono energie sport, ma XS
P.s. e la mia l'ho ordinata a fine febbraio, quindi 3 mesi fà!!! Fidatevi
------------------------------------------------------------------------------------------------
P.s. Come non detto ho controllato ed avete ragione, sul sito c'è anche la energie sport e sono tremendamente incazzato con il concessionario. NON MI HANNO AVVISATO! Nonostante avessi chiesto specificatamente un look + aggressivo!
Relativamente al paraurti dovrò fare parecchie modifiche personalizzate per farmelo piacere: tipo cambio dei fendi con quelli cromati + cromature della griglia ecc....
Peccato che le caratteristiche siano le stesse, e i cerchi li monterò.
Mi mancherà solo il paraurti sporgente
N.b. ... stranamente na versione energie sport non ha i retrovisori esterni riscaldabili ed elettronici.... la Xline sì O_O
Ho anche speso 400 euro di impianto audio, che str..zi, potevano avvisarmi che prendevo direttamente la energie sport.
Il paraurti sportivo è differente, ma il pack sport energie (che fanno adesso) non comprende il paraurti.
Nellle specifiche e la descrizione della Brochure delle macchine a disposizione alla peugeot, non c'è.
Quindi le cose sono 2:
Visto che la versione sport non la fanno più e fanno solo la X-line con il pack sport che aggiunge solo cerchi in lega e navigatore.... Così c'è scritto nelle brochure cartacee che ho io, e su internet....
Quelle con il paraurti sportivo sono tutte XS ?!
Non è possibile.
Io ho chiesto specificatamente tutte le caratteristiche, altrimenti se per 1000 o 2000 euro in + mi venivano cerchi e paraurti sportivo prendevo la versione sportiva (CHE PERALTRO NON C'è +) ripeto...

Ormai solo :
One line
X line + fendi aggiunti
XS (con frontale tipo sport)
e GTi
FELINE.
Quindi quelle col frontale sport non sono energie sport, ma XS

P.s. e la mia l'ho ordinata a fine febbraio, quindi 3 mesi fà!!! Fidatevi

------------------------------------------------------------------------------------------------
P.s. Come non detto ho controllato ed avete ragione, sul sito c'è anche la energie sport e sono tremendamente incazzato con il concessionario. NON MI HANNO AVVISATO! Nonostante avessi chiesto specificatamente un look + aggressivo!

Relativamente al paraurti dovrò fare parecchie modifiche personalizzate per farmelo piacere: tipo cambio dei fendi con quelli cromati + cromature della griglia ecc....
Peccato che le caratteristiche siano le stesse, e i cerchi li monterò.
Mi mancherà solo il paraurti sporgente

N.b. ... stranamente na versione energie sport non ha i retrovisori esterni riscaldabili ed elettronici.... la Xline sì O_O
Ho anche speso 400 euro di impianto audio, che str..zi, potevano avvisarmi che prendevo direttamente la energie sport.
Infatti e cosi perche io meno di un mese fa ho ordinato un energy sport ke ha il frontale tipo sport ed e solo un mese fa!!!Anche se pero nn ho avuto il navigatore satellitare perke e saltato l'accordo con la geosat!!!

Arrivata da una settimana!!!!207 1.4 Hd energy sport!!!!!Gia in programma tantissime modifiche!!!
- domusicman
- Peugeottista veterano
Giablo89 ha scritto:Infatti e cosi perche io meno di un mese fa ho ordinato un energy sport ke ha il frontale tipo sport ed e solo un mese fa!!!Anche se pero nn ho avuto il navigatore satellitare perke e saltato l'accordo con la geosat!!!![]()
E vabbè dai, tu ci monti un navigatore diverso
Ed io mi sistemo la picciridda (la macchina) con i cerchi in lega e con le cromature e fendi cromati, chissene

non so se essere contento che il mio colore sia proprio quello dalla metà dei clienti di quella bisarca!!!!

peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
forse voi non avete visto bene il paraurti della xs e della x-line. ma vi assicuro che non è solo questione di faretti cromati. la mia xs la potete vedere in firma!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)