Un grazie dal profondo del cuore per tutto quello che siete riusciti a costruire di così importante e istruttivo in questo meraviglioso sito o meglio ritrovo per amici cosi mi piace chiamare.
Sono ormai due notti che scoperta l’esistenza del sito non dormo per leggere tutte le innumerevoli domande e risposte sul forum.
L’ignoranza è il peggior castigo di Dio……ebbene si!!!!! Per mesi mi sono fatto abbindellare dalla officina peugeot riguardo i mieo innumerevoli inconvenienti che quasi da un anno affliggono la mia 307 hdi.
Mi ritrovo in queste condizioni:
1. la macchina deriva a destra in modo marcato,problema mai risolto
2. la radio perde le stazioni : mai cambiata
3. volano che cigola : dovrebbero però cambiarlo agiorni con la frizione
4. ammortizzatori posteriori con soffietto abbassato che vanno a fine corsa
5. porte che misteriosamente non si aprono più per giorni
6. luci di cortesia che vanno a vengono
7. un fastidioso rumore che si manifesta a freddo : forse barra antirollio?
Questi sono alcuni dei problemi che mi vengono in mente……….
……… ma che macchina ho preso?????? Ma che serietà hanno alla Peugeot???
A breve mi iscriverò
Scusate lo sfogo
Nicola
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
SIETE DEI GRANDI !!!!!!
Pretendi la riparazione dell'auto al tuo concessionario, vedrai che con un po di tempo tutto si risolvera'.
Benvenuto fra noi
Benvenuto fra noi

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
sfogati, leggi, e chiedi, vedrai che cercheremo insieme di farti risolvere tutto ciò che si può far risolvere!!! benvenuto nella community!!!

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
- Peugeottista D.O.C.
Gli amici servono anche per sfogarsi.
W E L C O M E !!!!!
W E L C O M E !!!!!

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- Chalys
- Peugeottista appassionato
Auto... sfortunate
Purtroppo a volte ci sono vetture che escono dalla catena di montaggio un pò... diciamo... "sfortunate"...
E' così per qualunque casa automobilistica. Ho visto personalmente casi eclatanti con Alfa Romeo, Fiat ed anche alcune tedesche; in alcuni casi è addirittura conveniente cambiare l'auto dopo pochissimi mesi anche con un modello uguale, rimettendoci molto poco da un punto di vista economico.
Sono più di 5 anni che visito gli stabilimenti di produzione delle autovetture (Alfa Romeo a Pomigliano, Fiat Cassino, Fiat Mirafiori, Audi ad Ingolstad, Volkswagen a Wolfsburg, ecc.) e ti assicuro che le vetture "sfortunate", in basse percentuali naturalmente, esistono e si manifestano già in fase di assemblaggio.
Spero di essere stato utile

E' così per qualunque casa automobilistica. Ho visto personalmente casi eclatanti con Alfa Romeo, Fiat ed anche alcune tedesche; in alcuni casi è addirittura conveniente cambiare l'auto dopo pochissimi mesi anche con un modello uguale, rimettendoci molto poco da un punto di vista economico.
Sono più di 5 anni che visito gli stabilimenti di produzione delle autovetture (Alfa Romeo a Pomigliano, Fiat Cassino, Fiat Mirafiori, Audi ad Ingolstad, Volkswagen a Wolfsburg, ecc.) e ti assicuro che le vetture "sfortunate", in basse percentuali naturalmente, esistono e si manifestano già in fase di assemblaggio.
Spero di essere stato utile

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
x Tannino
leggiti il vecchio forum se ancora non l'hai fatto. Se questo giovane è già un "tesoro", quello vecchio è talmente pieno che è una "miniera d'oro inesauribile"!!!
ciao

ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----