PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
un camion con le nostre 207
Re: un camion con le nostre 207
si la x-line ha la bocca più piccola, ed ha anche i paracolpi neri sul paraurti.......
ps: la mia ha i retrovisori riscaldati (almeno c'è scritto io non ho provato) e regolabili elettricamente ma non richiudibili
ps: la mia ha i retrovisori riscaldati (almeno c'è scritto io non ho provato) e regolabili elettricamente ma non richiudibili
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
- domusicman
- Peugeottista veterano
alessio_mo ha scritto:forse voi non avete visto bene il paraurti della xs e della x-line. ma vi assicuro che non è solo questione di faretti cromati. la mia xs la potete vedere in firma!
La macchina è uguale, il motore è uguale, è tutto identico alla sport energie (se vai sul sito te ne accorgi)
L'unica differenza è il paraurti, infatti come ho detto prima è differente, ha la mascherina nera + larga ed i faretti fentinebbia in rilievo e cromati (che finiscono nella mascherina).
Contando che nella mia xline dovrò fare parecchio tuning, cambiare i farettini fendinebbia, cromare la griglia anteriore, e mettere i cerchi in lega, non ci saranno molte differenze.
Meno male che l'ho presa nera ossidiana, anche perchè i paracolpi non in tinta si noteranno di meno essendo sempre neri

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
- domusicman
- Peugeottista veterano
pipebox ha scritto:si la x-line ha la bocca più piccola, ed ha anche i paracolpi neri sul paraurti.......
Esatto, le uniche differenze sono quelle (peccato però con 2000 in + me la facevo con quella mascherina che mi piace di +).
Relativamente ai retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente mi pare strano.....
Se vai sul sito peugeot, cè scritto che la energie sport non li ha di serie (nelle caratteristiche), magari te li ha inseriti optionals il concessionario regalandoteli

Cmq speriamo mi arrivi presto, ancora non è arrivata e già sto pensando alle modifiche che dovrò fargli ...

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
domusicman ha scritto:Giablo89 ha scritto:Infatti e cosi perche io meno di un mese fa ho ordinato un energy sport ke ha il frontale tipo sport ed e solo un mese fa!!!Anche se pero nn ho avuto il navigatore satellitare perke e saltato l'accordo con la geosat!!!![]()
E vabbè dai, tu ci monti un navigatore diverso
Ed io mi sistemo la picciridda (la macchina) con i cerchi in lega e con le cromature e fendi cromati, chissene
Quoto perfettamente!!!Una gran bella autoradio cn navgatore incorporato!!!NN vedo l'ora ke arriva!!!Per fotuna ke anke a me e nera e quindi nn e tra quelle

Arrivata da una settimana!!!!207 1.4 Hd energy sport!!!!!Gia in programma tantissime modifiche!!!
scusa ma non so in quale sito tu guardi.......... in quello dove ho guardato io c'è scritto così
Visibilità
Tergicristalli a due velocità + intermittenza
Retrovisori esterni regol. elettr. e riscaldati
Tergilavalunotto a intermittenza
Fari fendinebbia con profilo cromato e griglia anteriore nera
vedi se lo trovi scritto anche tu e mi fai sapere
Visibilità
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
Si e vero la energy sprt ha i spechietti regolabili elettricamente e riscaldabili!!!anke se nn capisco bene
Arrivata da una settimana!!!!207 1.4 Hd energy sport!!!!!Gia in programma tantissime modifiche!!!
Si e vero la energy sprt ha i spechietti regolabili elettricamente e riscaldabili!!!anke se nn capisco bene a cosa servoo?? 

- domusicman
- Peugeottista veterano
pipebox ha scritto:scusa ma non so in quale sito tu guardi.......... in quello dove ho guardato io c'è scritto così
Visibilità
Vai sul sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
sezione 207
opzione confronta 2 modelli
207 xline eco da un lato
207 sport ener eco dall'altra
Specifiche tecniche identiche se non per: Impianto mp3 di serie - paracolpi in tinta - cerchi in lega e frontale sport..
Ora noterai che nella sezione della sport ener eco, nell'opzione retrovisori elettrici e riscaldati non è spuntato.
ma magari è un errore della peugeot

Relativamente a me, ho preso tutti gli optionals, e se per 1000 euro in + mi piazzavano anche il frontale sport non mi dispiaceva.... colpa del concessionario, ora mi toccherà sbattermi per fare tuning Cambio fendi - Cerchi ecc.. ! 2 palle!

ho appena guardato e gli specchietti regolabili e riscaldati ci sono in tutte e due le versioni e per essere ancora più giusti ho messo a confronto anche il mio modello HDi e il pallino c'è su tutti e tre....... quindi dovresti averli anche tu.
soprattutto per una questione di spazio....... dove lo metti il pomello per regolare lo specchietto nella 207? fidati che ci sono anche sulla tua.....
per quanto riguarda la funzione riscaldamento, serve a non fare le goccioline quando sono bagnati e si appannano ecc...... certo se piove si bagnano sempre e quindi non si asciugano mai...
soprattutto per una questione di spazio....... dove lo metti il pomello per regolare lo specchietto nella 207? fidati che ci sono anche sulla tua.....
per quanto riguarda la funzione riscaldamento, serve a non fare le goccioline quando sono bagnati e si appannano ecc...... certo se piove si bagnano sempre e quindi non si asciugano mai...
- domusicman
- Peugeottista veterano
sulle versioni 1.4 benzina gpl non c'è il pallino.... 

- domusicman
- Peugeottista veterano
Mi sa che sei sul sito sbagliatopipebox ha scritto:ho appena guardato e gli specchietti regolabili e riscaldati ci sono in tutte e due le versioni e per essere ancora più giusti ho messo a confronto anche il mio modello HDi e il pallino c'è su tutti e tre....... quindi dovresti averli anche tu.

Ripeto: (ho appena controllato ed è come dico io)
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
207
Configura la tua peugeot
Confronta la tua peugeot è la sezione dove devi cliccare.
Da un lato metti Xline Eco GPL
dall'altro Sport energie GPL
appena si sono stabilizzati vai in basso, ci sono le varie sezioni con gli optionals.
scendi alla voce COMFORT
retrovisori riscaldati ed elettrici su Xline Eco GPl, no su Sport energie gpl.
Ora ci siamo ???

la versione Hdi in questo ragionamento non c'entra na mazza, stiamo parlando di GPL versions

Controlla e vedi che è come dico io, non ho le visioni

ok è come dici tu.......... in confort nella tua c'è il pallino e nella mia no
se invece guardi in visibilità...........vedrai che il pallino c'è in tutti e due e comunque nella mia si regolano elettricamente, ma non so se effettivamente sono riscaldati perchè non ho mai provato e sinceramente non so se sia collegato al sistema di riscaldamento o di sbrinamento ecc...
si sono sbagliati sul sito a sto punto...
se invece guardi in visibilità...........vedrai che il pallino c'è in tutti e due e comunque nella mia si regolano elettricamente, ma non so se effettivamente sono riscaldati perchè non ho mai provato e sinceramente non so se sia collegato al sistema di riscaldamento o di sbrinamento ecc...
si sono sbagliati sul sito a sto punto...
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Avete notato una cosa strana ragazzi?quelle sul camion sono tutte a 5 porte...!Mi sà che ormai la gente guarda molto alla comodità...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- domusicman
- Peugeottista veterano
Luchetto207 ha scritto:Avete notato una cosa strana ragazzi?quelle sul camion sono tutte a 5 porte...!Mi sà che ormai la gente guarda molto alla comodità...!
Ti posso dare 23456688 motivi per cui scegliere una 5 porte.
Non è solo un fattore di comodità, considera pure l'usura e i cigolii vari che derivano dai sedili ribaltabili di una 3 porte
Apri e chiudi, apri e chiudi.

Non considerando il fatto che, sì avrà una forma + decisa, ma è anche decisivo il fatto che una 3 porte sia scomoda per i passeggeri.

- luigi151983
- Peugeottista veterano
è vero,sono tutte a 5 porte le auto!!! ci sono passato di nuovo dove è fermo il camion,è sempre li parcheggiatoLuchetto207 ha scritto:Avete notato una cosa strana ragazzi?quelle sul camion sono tutte a 5 porte...!Mi sà che ormai la gente guarda molto alla comodità...!
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012