PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

....il triangolo...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: ....il triangolo...

Messaggio da Paulista »

Io l'ho avuto sin dal ritiro dal conce. #-o
Maggio5188 ha scritto:visto che si parla del triangolo...voi dove l'avete posizionato nel baule??? :scratch: ....io ho messo la rete appesa ai sedili posteriori e il triangolo l'ho messo dentro la rete...però nn mi piace molto.... :neutral:
Maggio, anch'io l'ho messo proprio lì e non mi sembra scomodo. Anzi è stabile e non ruba spazio. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

claus

Messaggio da claus »

Ragazzi,ieri mi sono recato dal conc,e senza fare storie mi ha dato questo benedetto triangolo,ma cosa + importante,senza pagare \:D/ \:D/ nulla... ;-)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

claus ha scritto:Ragazzi,ieri mi sono recato dal conc,e senza fare storie mi ha dato questo benedetto triangolo,ma cosa + importante,senza pagare \:D/ \:D/ nulla... ;-)
Mi sa che l'ha tolto dalla prossima 207 da consegnare! :lol: :lol: :lol: Scherzo eh! :roll:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Paulista ha scritto:
claus ha scritto:Ragazzi,ieri mi sono recato dal conc,e senza fare storie mi ha dato questo benedetto triangolo,ma cosa + importante,senza pagare \:D/ \:D/ nulla... ;-)
Mi sa che l'ha tolto dalla prossima 207 da consegnare! :lol: :lol: :lol: Scherzo eh! :roll:

Giusto... visto i precedenti tutto è possibile... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bene bene, sono contento che tutto si sia risolto nel migliore dei modi... :applause: :thumbright:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

claus

Messaggio da claus »

....certo ragazzi,l'ha tolto da qualche 207...come diceva PAULISTA....saggia osservazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

salvogr
Peugeottista curioso

Messaggio da salvogr »

Neanche a me lo hanno dato!!!! Sti spilorci; si fanno pagare pure l'aria che si respira in concessionaria. :mad: :mad:

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Salve a tutti.
Io ho ritirato la mia 207 mercoledì pomeriggio e dopo aver letto questa discussione ho dato un'occhiata in baule.....niente triangolo.
Per fortuna ho un triangolo nuovo di zecca in casa così lo posso utilizzare sulla mia auto nuova.
Ricordando una vecchia canzone di Renato Zero, mi vien voglia di cantare: Il tringolo o nooo!?!? Il conce l'ha dimenticato!! Pa Pa Pa....che testa di cazzzzzzz.....!!Ta Ta Ra Ta Ta.
Buona domenica.
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

conte73 ha scritto:Salve a tutti.
Io ho ritirato la mia 207 mercoledì pomeriggio e dopo aver letto questa discussione ho dato un'occhiata in baule.....niente triangolo.
Per fortuna ho un triangolo nuovo di zecca in casa così lo posso utilizzare sulla mia auto nuova.
Ricordando una vecchia canzone di Renato Zero, mi vien voglia di cantare: Il tringolo o nooo!?!? Il conce l'ha dimenticato!! Pa Pa Pa....che testa di cazzzzzzz.....!!Ta Ta Ra Ta Ta.
Buona domenica.

LOL :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho fatto bene allora a fregarmelo dalla mia vecchia GP...(prima di venderla) ho perso 2 cv, da 77cv a 75cv, ma c'ho guadagnato un triangolo :mad:
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

claus

Messaggio da claus »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mandiamo la canzone in HIT PARADE....il titolo sara....concessionarie peugeot vol.1 mix....

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

Cmq non so perchè ma queste concessionarie peugeot mi sembrano vogliano fare i furbini, più che nelle altre.
Cose non dette, versioni non illustrate, sconti a loro piacimento, triangoli non dati.
Allucinante.
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

conte73 ha scritto:Salve a tutti.
Buona domenica.
Conte mi sa che il tuo l'hanno dato a Claus! ah ah ah :D
Il tringolo o nooo!?!? Il conce me l'ha ciulato!! ah ah ah \:D/ :lol:

A parte gli scherzi grazie per il suggerimento, debbo ricordarmi di controllare.
La mia 207 SW dovrebbe (il condizionale è d'obbligo!) arrivare a fine giugno (spero) anzichè a fine maggio! Sig! Sob! Azz e riAzz!! per quella data mi sa che sarà d'obbligo anche il condiziona-tore!

Uahhhahah ma come sono poetico oggiiii! :mrgreen:
Rido per non piangere! :mad: Sul contratto non c'è scritta nessuna data e non ho versato nessuna caparra!
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

claus

Messaggio da claus »

....spaccio di triangoli non autorizzato.... :puke:

Torna a “207 - Generale”