Quoto...Tonigno307 ha scritto:... ma altre foto no eh??![]()
.....
Niente da fare.. è molto geloso e non vuol farla vedere....

Quoto...Tonigno307 ha scritto:... ma altre foto no eh??![]()
.....
E cosa stai aspettando.... MUOVITI!!melo ha scritto:Ragà, scusate se non metto altre foto ma la leona è davvero zozza!!! Ha piovuto sabbia e sto aspettando il momento giusto per lavarla. Abbiate pazienza.
L'ho lavataaaaaaa, ma il tempo è ancora minaccioso!!!!!!!!! CERTI NUVOLONIII!!!! L'ho richiusa in garage...coolmanu ha scritto:E cosa stai aspettando.... MUOVITI!!melo ha scritto:Ragà, scusate se non metto altre foto ma la leona è davvero zozza!!! Ha piovuto sabbia e sto aspettando il momento giusto per lavarla. Abbiate pazienza.![]()
e dopo posta le foto della micione bella pulita...
MIIIIIIIIIIIII!!! ma che tempo dispettosoooooo!!!melo ha scritto:L'ho lavataaaaaaa, ma il tempo è ancora minaccioso!!!!!!!!! CERTI NUVOLONIII!!!! L'ho richiusa in garage...coolmanu ha scritto:E cosa stai aspettando.... MUOVITI!!melo ha scritto:Ragà, scusate se non metto altre foto ma la leona è davvero zozza!!! Ha piovuto sabbia e sto aspettando il momento giusto per lavarla. Abbiate pazienza.![]()
e dopo posta le foto della micione bella pulita...
e perché mai?Mc Serpe ha scritto:Una domanda: l'assicurazione per i cabriolet costano di più delle normali auto, vero?
melo ha scritto:@ loop77: questo fine settimana dovrei scendere a tricase, quindi se ti va possiamo prenderci un caffè da qualche parte. Fammi sapere.