Si lo sò...purtroppo è stata una maledetta buca qui a Roma...ora devo prendere appuntamento dal carrozziere e farla riparare...e devo vedere se fare ricorso al comune...non ha subito danni meccanici per fortuna...si è solo abbozzata la minigonna, io avevo paura per il telaio...però mi rode troppo!maledette buche!!!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
Purtroppo qui a Roma abbiamo le strade piene di buche, sembra di stare a Beirut dopo un bombardamento
Luchetto207 ha scritto:Si lo sò...purtroppo è stata una maledetta buca qui a Roma...ora devo prendere appuntamento dal carrozziere e farla riparare...e devo vedere se fare ricorso al comune...non ha subito danni meccanici per fortuna...si è solo abbozzata la minigonna, io avevo paura per il telaio...però mi rode troppo!maledette buche!!!
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one Per vederla clicca quiCena a Genzano
ciao Luchetto le nuove foto sn bellissime..... in quel bosco sembra il re della giungla
per la mini gonna se è la stessa della 206 devono tagliare e risistemare spero per te ke nn sia una mazzata ma il danno sembra piccolo ma nn lo è.......
per i cerchi li voglio vedereeeeeeeee....... ma ke misura li hai ordinati alla fine?
ciao
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r ex 207 GTInero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana) Tessera socio passione peugeot n.324 presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844 "IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ciao lucchetto io avevo preso la kenwood con lo schermo da 7 pollici solo k l'ho già cambiata xk è vero k faceva molta scena xò nn pompava..adesso ho messo un alpine con doppio sub hertz e sembra una discoteca..
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418
Ti credo che sembra una discoteca!
Frank...che ti devo dire speriamo bene per la minigonna...anzi che non è successo nulla al telaio perchè non potete capire, era una voragine piena d'acqua...comunque i cerchi "purtroppo" sono da 15"...ma la Peugeot è durissima in questi casi, lo ha detto anche il mio gommista...purtroppo sono gli unici che ho a libretto...però li ho montati è stanno benissimo...appena posso posto le foto!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato. Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco. Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.Eccola qui!
Ragazzi ho appena scattato delle nuove foto con i cerchi nuovi, si tratta come potete vedere dei Mak Fever 5R con la finitura del "5R" fatta in nero, era un pò che dovevo scattarle ma non ho mai avuto tempo...scusate ma purtroppo non ho avuto neanche l'occasione di lavarla un pò, ma almeno potete godervi i nuovi scatti...ora bando alle ciance...ecco le foto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
le calzano ad ok anche se con i fendi sarebbe stataperfetta che dici per finire di metterle due belle freccie cromate ? per togliere l arancio che secondo me le stona !
"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008 Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019 207 ENERGIETessera 211 Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019 JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 arrivata e
ritirata 07/11/2023
ma di che zona di roma sei? tiburtina?
togli la targaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...