PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna 207 gpl

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Francesco207SW
Peugeottista novello

Re: Tempi di consegna 207 gpl

Messaggio da Francesco207SW »

domusicman ha scritto:
Francesco207SW ha scritto:ordinata il 3 marzo
consegna prevista scritta nel contratto fine luglio !
alcuni giorni fa sono andato dal conc che mia ha detto che la consegna "annunciata" dalla Peugeot e nella settimana dal 28 giugno al 5 luglio
Speriamo bene :neutral:

francesco anche io di palermo, ascolta io l'ho ordinata a febbraio e i tempi di consegna dovevano essere maggio max fine maggio, ma adesso mi hanno detto primi di giugno.
Ora mi sembra difficile che a giugno facciano 2 consegne.

Mi diresti per favore dove l'hai presa?!
Così se è lo stesso concessionario evitiamo di farci prendere per il C...!!! Visto che ad alcuni danno determinate date, giorni...
ad altri dicono che i puffi esistono e si fanno le canne!

E' parecchi disdicevole insomma

Concessionaria Azzurra di via Regione Siciliana !
Tu dove l'hai ordinata ?
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

Francesco207SW
Peugeottista novello

Messaggio da Francesco207SW »

domusicman
non ho ancora capito quale modello e optional hai ordinato !

scrivi tutto nella firma :)
Peugeot 207sw xLine (pack energie) 1.4 75cv 8v ecogpl - nero ossidiana

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

Francesco207SW ha scritto:domusicman
non ho ancora capito quale modello e optional hai ordinato !

scrivi tutto nella firma :)
identica alla tua ma leva la SW! modello optional identico.

Cmq anche io all'azzurra... ora le cose sono 2:
O mi prendono per il sedere, visto che da fine maggio eravamo passati ad Agosto, per poi arrivare ai primi di giugno.
Oppure a giugno fanno 2 consegne.....
mmmhh
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

ma cosa devono fare in tutto questo tempo di consegna delle auto? non so,la devono ancora costruire oppure le trovano in altre concessionarie già pronte?
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

domusicman
Peugeottista veterano

No fortunatamente (e dico fortunatamente) io mi sono affidato ad un centro ufficiale Peugeot.
Quindi se non arrivano prima qua, non arrivano da nessun'altra parte (in sicilia).
Il problema è che noto la disparità di trattamento:

Ad alcuni dicono giorno tot
ad altri dicono giorno tat
ad altri ancora (come hanno fatto con me) non scrivono la data di consegna, ed io pensando che ci fosse ed in buona fede... ho firmato....... e ora rischio di vederla chissà quando. :cry:
Ad ogni modo va a scapito loro:

Da studente di legge dico che non c'è rimedio se si ha firmato il contratto, e le vie legali sono le più noiose.
Però se non mi consegnano il veicolo andrò ogni giorno là a lamentarmi, rischiando (loro) che gli eventuali e potenziali acquirenti possano sentire tutto e spaventarsi. [-X [-X [-X [-X [-X [-X

Cmq le mie sono soltanto ipotesi, perchè ancora non so nulla..... speriamo non ritardino ancora, mi voglio fidare della loro rinomata serietà! :) O:)
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

lucio.13
Peugeottista curioso

Messaggio da lucio.13 »

anted1961 ha scritto:Ciao a Tutti,
quando stavo iniziando a fare i conti se mi sarebbe arrivata prima dell'estate all'improvviso ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva che l'auto era arrivata.... E la prima cosa che ho pensato che era uno scherzo dei miei amici.
E furtunatamente mi sbagliavo!!!! Ho ordinato in data 9 maggio 2009 una Peugeot 207 Energie Sport Eco Gpl colore Grigio Thorium ed oggi mi è arrivata.
Venerdì passero per firmare i documenti per l'immatricolazione e la prox settimana la ritiro.
Sono felicissimo e spero che l'emozione che ho provato oggi la provino presto tutti quelli che stanno aspettando la leoncina.
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Fortunato tu!!! :shock: devono averti datola mia... :mad: :mad: ah ah ah io ordinata uguale a te il 23marzo e mi hanno subito detto tempi di consegna circa luglio, :pale: :pale:
ma scusa tu di dove sei? io di udine, ciaooooo

domusicman
Peugeottista veterano

lucio.13 ha scritto:
anted1961 ha scritto:Ciao a Tutti,
quando stavo iniziando a fare i conti se mi sarebbe arrivata prima dell'estate all'improvviso ho ricevuto la telefonata che mi avvertiva che l'auto era arrivata.... E la prima cosa che ho pensato che era uno scherzo dei miei amici.
E furtunatamente mi sbagliavo!!!! Ho ordinato in data 9 maggio 2009 una Peugeot 207 Energie Sport Eco Gpl colore Grigio Thorium ed oggi mi è arrivata.
Venerdì passero per firmare i documenti per l'immatricolazione e la prox settimana la ritiro.
Sono felicissimo e spero che l'emozione che ho provato oggi la provino presto tutti quelli che stanno aspettando la leoncina.
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Fortunato tu!!! :shock: devono averti datola mia... :mad: :mad: ah ah ah io ordinata uguale a te il 23marzo e mi hanno subito detto tempi di consegna circa luglio, :pale: :pale:
ma scusa tu di dove sei? io di udine, ciaooooo
palermo, vabbè considera che io un mese prima di te..
e ancora a giugno non ce l'ho... quindi siamo nella stessa barca [-X

domusicman
Peugeottista veterano

E' arrivata finalmente, adesso passeranno 4-5 giorni per immatricolarsi.
Ho aspettato 97 giorni :mad:

Però adesso è mia :razz:

sheeper
Peugeottista appassionato

Messaggio da sheeper »

domusicman ha scritto:E' arrivata finalmente, adesso passeranno 4-5 giorni per immatricolarsi.

Auguri per la nuova arrivata!! Aspettiamo tante belle foto ;-)
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

AleSki
Peugeottista curioso

Messaggio da AleSki »

Ciao a tutti!!
Io ho ordinato una 207 Enegie Sport GPL berlina il 3 marzo.. e mi avevano assicurato che al massimo massimo dopo 90 giorni sarebbe arrivata... :wooow:
Ho chiamato il concessionario la settimana scorsa e mi hanno detto k nn sapevano nulla ma che Peugeot stava inviando delle lettere per scusarsi e chiarire l'entità del ritardo nella consegna.. ad oggi, però, niente lettera e niente macchina... :( a qualcuno di voi sono arrivate ste lettere??

Ps. Sn di Genova...
Futuro possessore di una 207 Energie Sport 3p 1.4 GPL nera... ordinata il 3 marzo

Zazzarino

Messaggio da Zazzarino »

Io, come da firma, l'ho attesa un mese appena...e sono contento...
Sono stato fortunato direi..ora i tempi sono decisamente lunghi...
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

domusicman
Peugeottista veterano

sheeper ha scritto:
domusicman ha scritto:E' arrivata finalmente, adesso passeranno 4-5 giorni per immatricolarsi.

Auguri per la nuova arrivata!! Aspettiamo tante belle foto ;-)

Grazieeee \:D/ \:D/
Certo, anche se le foto + belle saranno quando farò qualche piccola modifichina :P

:chessygrin:

sheeper

Messaggio da sheeper »

AleSki ha scritto:Ciao a tutti!!
Io ho ordinato una 207 Enegie Sport GPL berlina il 3 marzo.. e mi avevano assicurato che al massimo massimo dopo 90 giorni sarebbe arrivata... :wooow:
Ho chiamato il concessionario la settimana scorsa e mi hanno detto k nn sapevano nulla ma che Peugeot stava inviando delle lettere per scusarsi e chiarire l'entità del ritardo nella consegna.. ad oggi, però, niente lettera e niente macchina... :( a qualcuno di voi sono arrivate ste lettere??

Ps. Sn di Genova...
Ciao e benvenuto

Macchè.. nè notizie e nè lettera.. e io l'ho ordinata una settimana prima di te :drunken:
Ultima modifica di sheeper il 05/06/2009, 18:55, modificato 1 volta in totale.
207 SW 1400 energie sport ecogpl grigio alluminio + Cruise Control

ilmago
Peugeottista novello

Messaggio da ilmago »

Arrivata, assicurazione gia pagata domani mattina me la porto a casa............ :chessygrin: :drunken: \:D/
Arrivata il 06/06/2009 207 energy sport eco gpl 5p nero ossidina prodotta il 6 maggio 2009 a Trnava + la mia bimba preferita DUCATI MONSTER 620 ie ovviamente nera. :-)
L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l' importante è quello che provi mentre corri...

andy&jack
Peugeottista curioso

Messaggio da andy&jack »

:thumbright: :thumbleft:
Annullato contratto Peugeot 207 Energy Sport 1.4 75 GPL grigio thorium.

ARRIVATA!Peugeot 207 Energy Sport 1.4 Vti 95cv.

Torna a “207 - Generale”