PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La prendo una 207 1.6 HDI XS a 9.900 EURO?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
salemme80
Peugeottista novello

La prendo una 207 1.6 HDI XS a 9.900 EURO?

Messaggio da salemme80 »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe, questo è il mio primo post qui sul form, avrei bisogno del Vostro aiuto...
Sono rimasto colpito dalla mitica 207, qualche giorno fa ne ho vista una in un autosalone , mi sono fermato e gli ho dato un'occhiata...
La macchiana è perfetta, sembra nuova, 14.000 Km, immatricolata a sembre 2007, 5 porte, grigio chiaro all'esterno, interni nero, condizionatore manuale, autoradio, cerchi in lega, è la serie XS, quindi ben accessoriata.
Il prezzo, mi sembra buono, 9.900 Euro, mi ha anche detto che la fa tagliandare a spese sue, mi regala anche il supplemento della garanzia Peugeot di altri 2 anni, secondo voi è un buon affare o no?
Grazie a tutti...!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: La prendo una 207 1.6 HDI XS a 9.900 EURO?

Messaggio da Soldatino »

credo che come prezzo sia leggermente alto ma ci può stare se sta messa bene ..... e poi 14mila km non sono nulla
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

salemme80
Peugeottista novello

Messaggio da salemme80 »

Soldatino ha scritto:credo che come prezzo sia leggermente alto ma ci può stare se sta messa bene ..... e poi 14mila km non sono nulla
Infatti, un po altino mi sembra anche a me, cmq la macchina è perfetta...
Come difetti congeniti, questa vettura di cosa risente?
Devo fermarmi a guardare qualcosa in particolare?
Grazie

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

salemme80 ha scritto:
Soldatino ha scritto:credo che come prezzo sia leggermente alto ma ci può stare se sta messa bene ..... e poi 14mila km non sono nulla
Grazie
a parte il gruppo frizione cedevole in alcune versinoni da 110 cav. non saprei..... :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

salemme80
Peugeottista novello

Messaggio da salemme80 »

Soldatino ha scritto:
salemme80 ha scritto:
Grazie
a parte il gruppo frizione cedevole in alcune versinoni da 110 cav. non saprei..... :-w)

L'auto in questione è una 90 cv, quindi, nessun imprevisto spero!
I consumi, come sono, io faccio circa il 70% di extraurbano e 30% città, quale media mi dovrei attendere?

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

io dico che ti può fare circa i 18km/l. dipende dal piedino io ho il 1.6hdi xs (che se vuoi sbirciare è nel link della mia firma)
il mio piede non è pesantissimo ma qualche tiratina la faccio. occhio hai sedili la xs ha i sedili avvolgenti e se non si dà attenzione si rovinano. la frizione è di tipo classico monomassa non ha nulla a che vedere con il 110cv che monta il bimassa. se ti estende la garanzia prendila. il prezzo ci può stare se è trattata bene!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

mang15480
Peugeottista appassionato

Messaggio da mang15480 »

I consumi, come sono, io faccio circa il 70% di extraurbano e 30% città, quale media mi dovrei attendere?
nasce proprio per te allora..extraurbano quindi statale a 80/90 km/h ci faccio fra 19 e 21 km/l..il mio babbo anche 22/23 km/l :)
in citta mi attesto su 16 km/l di media.
in autostrada a velocità di codice 17 km/l se spingi consuma..ma mai esageratamente..a meno che non super 150/160 km/h :)
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Io la prenderei al volo...! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

luigi151983
Peugeottista veterano

Messaggio da luigi151983 »

io con usato da dare indietro prendo la 207 1.6 hdi 90 cv 3p xs a 7400 euro nuova
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

salemme80
Peugeottista novello

Messaggio da salemme80 »

Oggi torno all'autosalone, vediamo se riesco a scendere un po sul prezzo, gli propongo 9.500 euro compreso Tagliando, Garanzia di altri due anni Peugeot e Pass. di proprietà.
Vediamo come va... :D

salemme80
Peugeottista novello

Messaggio da salemme80 »

alessio_mo ha scritto:io dico che ti può fare circa i 18km/l. dipende dal piedino io ho il 1.6hdi xs (che se vuoi sbirciare è nel link della mia firma)
il mio piede non è pesantissimo ma qualche tiratina la faccio. occhio hai sedili la xs ha i sedili avvolgenti e se non si dà attenzione si rovinano. la frizione è di tipo classico monomassa non ha nulla a che vedere con il 110cv che monta il bimassa. se ti estende la garanzia prendila. il prezzo ci può stare se è trattata bene!
...come i sedili si rovinano, che vuoi dire? :shock:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

mi sembra che la xs monti il clima automatico bi-zona quindi attento alla versione :oops:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

salemme80
Peugeottista novello

Messaggio da salemme80 »

furfante69 ha scritto:mi sembra che la xs monti il clima automatico bi-zona quindi attento alla versione :oops:
L'auto è questa, ditemi che ve ne pare...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 68&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

salemme80 ha scritto:
furfante69 ha scritto:mi sembra che la xs monti il clima automatico bi-zona quindi attento alla versione :oops:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 68&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false;
molto bella è la copia perfetta della mia in tutto meno che nelle modenature laterali che nella mia erano in tinta. dicevo che i sedili della xs che sono avvolgenti, sono anche nei lati in tessuto mentre gli stessi sedili in altre versioni sono nei lati in pelle e sebbene ancora i miei sono nuovi i contenimenti laterali sono delicati allo strusciamento. quindi almeno salendo e scendendo cerca di trattarli con cura. come ti dicevo è guale alla mia. nel link in fima ho le foto per vederla. chiedimi pure consigli se ne hai bisogno. comunque non farti ingannare dalla energye sport. ci sono tante cose che la rendono migliore come interni e come utilità. ha di serie per esempio il bauletto refrigerato con chiusura a chiave. se vuoi lasciare incustodita la macchina per qualche minuto con i finestrini aperti per esempio puoi mettere la doppia chiusura con il telecomando e se provi ad aprire dall'interno le serrature non aprono in nessun modo. puoi mettere gli oggetti importanti del bauletto e chiudere a chiave così nessun ladro può avere accesso cosa che non ha la energye. se ti capita di fare un viaggio nel bauletto ci stanno se messe bene 3bottiglie da 1 litro e mezzo e tenerle fresche. io quando andavo al mare dai miei suoceri mettev dentro la torta gelato con tutta la scatola. e poi i sedili della xs sono belli. quando fai un tratto a curve stai bello fermo. nella energye-energye sport-o line-xt e qualcun'altra i sedili sono molto piatti e la differenza si avverte.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

salemme80
Peugeottista novello

Messaggio da salemme80 »

alessio_mo ha scritto:
salemme80 ha scritto:
molto bella è la copia perfetta della mia in tutto meno che nelle modenature laterali che nella mia erano in tinta. dicevo che i sedili della xs che sono avvolgenti, sono anche nei lati in tessuto mentre gli stessi sedili in altre versioni sono nei lati in pelle e sebbene ancora i miei sono nuovi i contenimenti laterali sono delicati allo strusciamento. quindi almeno salendo e scendendo cerca di trattarli con cura. come ti dicevo è guale alla mia. nel link in fima ho le foto per vederla. chiedimi pure consigli se ne hai bisogno. comunque non farti ingannare dalla energye sport. ci sono tante cose che la rendono migliore come interni e come utilità. ha di serie per esempio il bauletto refrigerato con chiusura a chiave. se vuoi lasciare incustodita la macchina per qualche minuto con i finestrini aperti per esempio puoi mettere la doppia chiusura con il telecomando e se provi ad aprire dall'interno le serrature non aprono in nessun modo. puoi mettere gli oggetti importanti del bauletto e chiudere a chiave così nessun ladro può avere accesso cosa che non ha la energye. se ti capita di fare un viaggio nel bauletto ci stanno se messe bene 3bottiglie da 1 litro e mezzo e tenerle fresche. io quando andavo al mare dai miei suoceri mettev dentro la torta gelato con tutta la scatola. e poi i sedili della xs sono belli. quando fai un tratto a curve stai bello fermo. nella energye-energye sport-o line-xt e qualcun'altra i sedili sono molto piatti e la differenza si avverte.
Grazie mille, sei stato chiarissimo...
A me è piaciuta immediatamente, poi qundo ci sono salito su per farci un giro, me ne sono innamorato... :oops:
Spero solo di poter scendere un pochino sul prezzo...

Torna a “207 - Generale”