Prenderò questa a 7 posti allora

Quoto in toto il tuo pensiero!Jack Nicklaus ha scritto:Prenderò questa a 7 posti allorail 3008 è bellino, ma è troppo SUV ... Questo invece è un signor monovolume! A me piaceva il connubio di monovolume sportivo come la C4 5posti ... carina, sbarazzina, spaziosa e tecnologica! Ma volendo rimanere nella casa del leone rampante, mi "accontenterò" della 7 posti ovviamente con un motore all'altezza (misà che passerò il 2.0 HDi 150cv e andrò direttamente sul 2.2 HDi)
Verissimo, però io ... ho il difetto che vorrei TUTTO in quella vettura (fari bixeno, wip com 3d, selleria in pelle scura totale, clima a più zone possibili, tante cosine tecnologiche) quindi trovare una KM zero in questo modo ... la vedo duraSqualo ha scritto: Quoto in toto il tuo pensiero!
L'anno prossimo si vedrà. In ogni caso cercherò un km0, col cavolo che compro ancora una macchina nuova con quello che costano!!
Occhio che se la prendi alla prima volta che ci si vede ti chiederò subito di fare la prova "seggiolino" e "carico bagaglio pupo".....Squalo ha scritto:Quoto in toto il tuo pensiero!Jack Nicklaus ha scritto:Prenderò questa a 7 posti allorail 3008 è bellino, ma è troppo SUV ... Questo invece è un signor monovolume! A me piaceva il connubio di monovolume sportivo come la C4 5posti ... carina, sbarazzina, spaziosa e tecnologica! Ma volendo rimanere nella casa del leone rampante, mi "accontenterò" della 7 posti ovviamente con un motore all'altezza (misà che passerò il 2.0 HDi 150cv e andrò direttamente sul 2.2 HDi)
L'anno prossimo si vedrà. In ogni caso cercherò un km0, col cavolo che compro ancora una macchina nuova con quello che costano!!
Purtroppo questo è anche il mio problema, effettivamente...Jack Nicklaus ha scritto:Verissimo, però io ... ho il difetto che vorrei TUTTO in quella vettura (fari bixeno, wip com 3d, selleria in pelle scura totale, clima a più zone possibili, tante cosine tecnologiche) quindi trovare una KM zero in questo modo ... la vedo dura![]()
Ci sto seriamente pensando perché, oltre al tagliando dei 120.000 mi toccherà una serie di piacevolezze: distribuzione, frizione (e quindi volano), FAP, catalizzatore, gomme... insomma, forse spendo meno a cambiarla!Jack Nicklaus ha scritto:Insomma il prossimo anno potresti anche "sciacattare" via la 307 in luogo di un 5008 ??
Mi metto già a tua disposizione!bobkent ha scritto:Occhio che se la prendi alla prima volta che ci si vede ti chiederò subito di fare la prova "seggiolino" e "carico bagaglio pupo".....![]()
giri sempre da solo, e ti pigli un monovolume 7 posti??Squalo ha scritto:Quoto in toto il tuo pensiero!Jack Nicklaus ha scritto:Prenderò questa a 7 posti allorail 3008 è bellino, ma è troppo SUV ... Questo invece è un signor monovolume! A me piaceva il connubio di monovolume sportivo come la C4 5posti ... carina, sbarazzina, spaziosa e tecnologica! Ma volendo rimanere nella casa del leone rampante, mi "accontenterò" della 7 posti ovviamente con un motore all'altezza (misà che passerò il 2.0 HDi 150cv e andrò direttamente sul 2.2 HDi)
Quoto anche io! A mio avviso partiràdai 25000, in linea con la concorrenza degna di cotanta raffinatezza di Design e di Interni sopratutto! Trooooooppo belli!pierix27 ha scritto:ho la vaga idea che quest'auto costerà un bel po' di soldi!
Certo, poi la mountain bike me la metto sul berrettino... oppure quando vengo ai raduni ci attacco un bel rimorchietto della Novatecno. Sai che bella la CC con il carrellino? Un amore...lukebs ha scritto:giri sempre da solo, e ti pigli un monovolume 7 posti??![]()
![]()
![]()
fatti una bella 308CC và, che fa molto più figo![]()
Squalo ha scritto: Certo, poi la mountain bike me la metto sul berrettino... oppure quando vengo ai raduni ci attacco un bel rimorchietto della Novatecno. Sai che bella la CC con il carrellino? Un amore...
Calcolando che i prezzi della C4 Picasso 7 posti partono da 23.300 euro per arrivare a circa 31.000, c'è da immaginare che la forbice di prezzi sarà molto simile.Robbert ha scritto:Quoto anche io! A mio avviso partiràdai 25000, in linea con la concorrenza degna di cotanta raffinatezza di Design e di Interni sopratutto! Trooooooppo belli!pierix27 ha scritto:ho la vaga idea che quest'auto costerà un bel po' di soldi!
appunto, con quello che costano è da pazzi, potendo, non comprarle!Squalo ha scritto: L'anno prossimo si vedrà. In ogni caso cercherò un km0, col cavolo che compro ancora una macchina nuova con quello che costano!
catorcio 807