PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

si rompe tutto (io pure...)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
silvestro
Peugeottista curioso

si rompe tutto (io pure...)

Messaggio da silvestro »

ciao a tutti, la mia 307 hdi fap ha un anno e mezzo e circa 40.000 km e dall'inizio è un'odissea: dopo 3 mesi sono stati sostituiti autoradio e altoparlanti anteriori, è stata una settimana in assistenza per risolvere il problema dei rumori sulla barra della sospensione anteriore e per un'eccessiva deriva a sx: inutile dire che non è stato risolto nulla finora. Inoltre, a seguire si sono verificate le seguenti carinerie: rottura pompa servosterzo, rottura manicotto turbina (in piena autostrada), guasto al sensore termostato raffreddamento e, nei giorni scorsi, valvola della turbina, già sostituita, ma la vettura secondo me ancora non ha la potenza che aveva fino a qualche settimana fa. Sto inoltre attendendo la sostituzione di volano e frizione da ormai 3 mesi, e quando piove si sente nell'abitacolo un "gradevole" odore tipo pesce di 3 settimane......che ne dite, ce n'è abbastanza?
Due appelli:
1) cosa posso fare, la garanzia scade a maggio ed ho già contattato mille volte e senza risultati sia Peugeot che il conce;
2) chi ancora non ce l'ha, evitate di acquistare PSA

ciao a tutti

silvestro
Peugeottista curioso

Messaggio da silvestro »

azz che vi ho sconvolto così tanto da non battere ciglio e/o commento???
307 HDI 110 FAP 5P

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Che cos'è la PSA?? :?
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

PSA è il gruppo proprietario dei marchi Peugeot e Citroën e non solo... è proprietaria anche di società che producono componentistica come Faurecia, servizi di logistica come Gefco, banche come Banque PSA Finance e molto altro...

Ciao
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”