PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Xenon??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Mirco
Peugeottista novello

Fari Xenon??

Messaggio da Mirco »

ciao ragazzi! Ho bisogno che mi togliate un dubbio. Tra una diecina di giorni mi arriva la mia bellissima 207 energie sport 1.4 hdi. Stavo pensando di comprare su ebay i fari allo xenon compresi di centralina e tutto. Per farvi capire meglio vi scrivo l'indirizzo così potete dargli un'occhiata e consigliarmi meglio:
http://cgi.ebay.it/KIT-XENO-XENON-ASTRA ... 7C294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;

Vorrei sapere se montando tutto ciò perdo al 100% la garanzia e se rovino la macchina. Vorrei anche qualche vostro consiglio per evitare brutte sorprese. Grazie a tutti voi! Siete gentilissimi!!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Re: Fari Xenon??

Messaggio da Tidus »

la macchina nn la rovina..ma la garanzia la perdi...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

domanda del c... ma perchè non li hai fatti montare in peugeot?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

La garanzia decade anche se ho letto che qualcuno è riuscito a tenerla mi sembra andando in conce e facendoli montare da loro...la macchina non la rovini anzi, la rendi più bella di notte!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Mirco
Peugeottista novello

Messaggio da Mirco »

alessio_mo ha scritto:domanda del c... ma perchè non li hai fatti montare in peugeot?
Più che domanda del c.... la tua risposta mi sembra del c... la macchina mi deve ancora arrivare quindi mi sembra difficile pensare che li ho già fatti montare!! Poi avevo chiesto se montandoli avrei potuto rovinare qualcosa (e nella tua risposta non vedo scritto nulla di ciò). Ti consiglio di leggere prima le domanda che poniamo e poi di rispondere a ciò che viene chiesto (anche perchè nessuno ti ha chiesto di farlo). Un pò di buona educazione in più non penso ti faccia male.

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Mirco ha scritto:
alessio_mo ha scritto:domanda del c... ma perchè non li hai fatti montare in peugeot?
Più che domanda del c.... la tua risposta mi sembra del c... la macchina mi deve ancora arrivare quindi mi sembra difficile pensare che li ho già fatti montare!! Poi avevo chiesto se montandoli avrei potuto rovinare qualcosa (e nella tua risposta non vedo scritto nulla di ciò). Ti consiglio di leggere prima le domanda che poniamo e poi di rispondere a ciò che viene chiesto (anche perchè nessuno ti ha chiesto di farlo). Un pò di buona educazione in più non penso ti faccia male.
Dai tranquilli...comunque ti ho risposto io...la garanzia credo che decada ma la macchina non si rovina assolutamente io li ho montati...e sulla 207 stanno da paura! :)
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

domusicman
Peugeottista veterano

Messaggio da domusicman »

perdita di garanzia per montare 2 lampadine?!?!?!?!?!?!?! mmhhh
Cmq io per andare sul sicuro chiamerei l'officina della concessionaria e chiederei a loro
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Non sono due lampadine...c'è tutto il kit dietro comprese le due centraline da collegare...e la garanzia decade...d'altronde ritocchi l'impianto elettrico originale della macchina...
Eccola qui!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

400€ montati in peugeot e nn perdi la garanzia....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Tidus ha scritto:400€ montati in peugeot e nn perdi la garanzia....
Però certo che 400 euro per i fari allo xeno sono tanti...d'altronde i conce sono ladri un pò su tutto...!
Eccola qui!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

tendenzialmente non sono mai maleducato con nessuno se hai pensato questo mi dispiace. il mio voleva essere una linguaggio scurrile. ti ho posto una domanda che aveva insita la risposta già da sè . se ti scrivevo "perchè non li fai montare in peugeot?" forse ti sembravo diverso? era la stessa cosa ti dico io! poi se addirittura mi ettichetti come cafone solo perchè in maniera amichevole ti ho dato la soluzione allora basta! evidentemente i miei consigli non ti garbano! ciao!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

alessio_mo ha scritto:tendenzialmente non sono mai maleducato con nessuno se hai pensato questo mi dispiace. il mio voleva essere una linguaggio scurrile. ti ho posto una domanda che aveva insita la risposta già da sè . se ti scrivevo "perchè non li fai montare in peugeot?" forse ti sembravo diverso? era la stessa cosa ti dico io! poi se addirittura mi ettichetti come cafone solo perchè in maniera amichevole ti ho dato la soluzione allora basta! evidentemente i miei consigli non ti garbano! ciao!
Dai alessio vi siete capiti male, può succedere soprattutto quando si parla da un pc...!non è successo nulla! ;-)
Eccola qui!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

mi space solo essere frainteso tutto quì. come tu ben sai non sono il tipo che fà il cafone.

Firefox®
Peugeottista novello

Messaggio da Firefox® »

Scusate l'ignoranza, ma a parte il discorso estetico quali sono i veri vantaggi dei fari allo xenon?
206 SW XS 2000 HDi Grigio argento (in attesa di 207 SW Energie Sport ECO GPL stesso colore)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita!
George Best

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

che ce vedi da paura,una goduria :chessygrin: :thumbright: :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Torna a “207 - Generale”