PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
navigatore...cambiato
-
claus
navigatore...cambiato
salutoni al forum..vengo al dunque....dopo aver venduto il gioiello di casa AVMAP (si fa x dire)il geosat 6,ho acquistato,un bel tomtom go 530,che va noooolto meglio,vorrei sapere secondo voi,dove potrei posizionarlo,x farmi un'idea piu precisa..... [-o< [-o<
...se volete potete postare anche delle foto...

- domusicman
- Peugeottista veterano
Re: navigatore...cambiato
io c'ho il mio tom tom one, e lo piazzo sempre sulla sx in alto a sx, odio chi lo mette al centro del parabrezza, 1.impedisce la visuale e da fastidio, 2. sporca vetro 
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Posizionalo con la ventosa sul lunottino alla sinistra dello sterzo, io lo tengo li il tom tom...comunque hai postato nella sezione sbagliata credo...dovresti postare nella sezione "navigazione satellitare ed informatica"!Ciao! 
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Lo possono fare solo i moderatori...claus ha scritto:sai come spostarlo? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Fai richiesta a qualcuno in MP
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Esatto!coolmanu ha scritto:Lo possono fare solo i moderatori...claus ha scritto:sai come spostarlo? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<![]()
Fai richiesta a qualcuno in MP
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
-
claus
O.K..O.K....moderatori AIUTOOOOOO....spostatemi questo post nella sezione corretta GRAZIE

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
claus ha scritto:O.K..O.K....moderatori AIUTOOOOOO....spostatemi questo post nella sezione corretta GRAZIE![]()
![]()
Ti consiglio di mandargli un MP... ad esempio in questo momento ved che è connesso jupeugeot...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...