io gliel'ho detto Endtyme che a noi interessa solo fare dei turni come hai detto tu e avere un'area esterna dove poter radunarci....questa è la loro risp....ditemi voi che devo fare[-EndTymE-] ha scritto:...ma la gestione è la stessa dell'ISAM ?!?!Maggio5188 ha scritto:Il costo per il noleggio è di € 3.500 +iva
Che mi dite??![]()
DIco che non hanno capito niente, quello che interessa a noi sono dei semplici turni liberi, che indicativamente costeranno 30/40 € e dureranno 20/30 minuti, mica il noleggio di tutto l'impianto!
La domanda è, quel giorno la pista è aperta per i turni liberi?
Se si bene, se no...ciao

cmq cosa intendi con "quel giorno la pista è aperta per turni liberi?"....se nell'arco delle 3ore noi possiamo girare in pista quanto vogliamo???

mi rendo conto che sono un bel pò di soldi...però forse ho una soluzione: per noi è il nostro raduno...ma in più dare la possibilità a chiunque voglia di girare con la propria Peugeot come noi...naturalmente paganto il turno....a qst punto, con la pubblicità appropriata, diverrebbe un evento "a tema" (e cioè le auto Peugeot) in pista ad Adria...in questo modo si fa pubblicità al club...moltissima più gente ne verrebbe a conoscenza dell'esistenza....e pubblicità al conce che sponsorizza l'evento...che dite???