PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio ... girando su eBay...
- dieghito84
- Peugeottista curioso
Autoradio ... girando su eBay...
Ciao a tutti ragazzi.
E' da un po' che sto pensando cosa cambiare sulla mia leonessa.
Tra le piccole cose l'autoradio; ho qualche dubbio per il remote control e qualche problema a reperire il display di tipo C.
A parte questo ogni tanto girovago su ebay:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-6-5-TF ... 1|294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?
Un giocattolo costoso e basta ?
Il fatto che non sia di nessuna marca nota ( per lo meno a me ) può essere un limite ?
Secondo voi potrebbe esistere l'adattatore per una cosa del genere così come l'alpine per gestire il CDB ????
Attendo commenti.
Ciao a tutti.
Ciao
Renato
E' da un po' che sto pensando cosa cambiare sulla mia leonessa.
Tra le piccole cose l'autoradio; ho qualche dubbio per il remote control e qualche problema a reperire il display di tipo C.
A parte questo ogni tanto girovago su ebay:
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-6-5-TF ... 1|294%3A50" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?
Un giocattolo costoso e basta ?
Il fatto che non sia di nessuna marca nota ( per lo meno a me ) può essere un limite ?
Secondo voi potrebbe esistere l'adattatore per una cosa del genere così come l'alpine per gestire il CDB ????
Attendo commenti.
Ciao a tutti.
Ciao
Renato
Peugeot 307 Hdi 1.6 90CV - Cruise Controll comandi a volante e pochi optional ma se mi sono iscritto qui e per renderla un leone ruggente!!!
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: Autoradio ... girando su eBay...
Ciao, a mio parere...non spenderei 500€ per una marca a me sconosciuta, cmq se ti leggi bene l'offerta, a 45€ da il can-bus per non perdere i comandi al volante.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

- Leoncino72
- Peugeottista curioso
Ciao, pare molto bello e sopratutto completissimo.....e poi, grande cosa non perdi i comandi al volante.
Facci un pensierino se ti piace e soddisfa le tue esigenze il fatto che non sia di una marca conosciuta, non è importantissimo........
fammi sapere se decidi di completare l'acquisto, che mi intriga anche a me
.
Facci un pensierino se ti piace e soddisfa le tue esigenze il fatto che non sia di una marca conosciuta, non è importantissimo........
fammi sapere se decidi di completare l'acquisto, che mi intriga anche a me

307 Speed'up 2.0 16v HDi Restyling, colore nero ossidiana, luci automatiche,tergicristallo automatico, clima bizona, autoradio RD4 con caricatore cd, bluetooth,cruise control, volante in pelle, cerchi 16, cambio automatico, interni sportivi in pelle parziale, Vetri post scuri.
3008 1.6 BlueHDI 120 CV Outdoor Restyling colore bianco, tetto in vetro cerchi 16 neri,
3008 1.6 BlueHDI 120 CV Outdoor Restyling colore bianco, tetto in vetro cerchi 16 neri,
- dieghito84
- Peugeottista curioso
i comandi al volante ok....ma io mi riferivo al controllo del menu possibile solo dall'autoradio di serie o montando il remote control.Guidus ha scritto:Ciao, a mio parere...non spenderei 500€ per una marca a me sconosciuta, cmq se ti leggi bene l'offerta, a 45€ da il can-bus per non perdere i comandi al volante.
Comunque per il momento sto pensando di prendere i cerchi ... poi vediamo per questo giocattolino.
Peugeot 307 Hdi 1.6 90CV - Cruise Controll comandi a volante e pochi optional ma se mi sono iscritto qui e per renderla un leone ruggente!!!
Ciao, io ho acquistato una autoradio simile, dai una occhiata qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... o+progetto" onclick="window.open(this.href);return false;.
Se hai bisogno chiedi. Matteo
Se hai bisogno chiedi. Matteo

307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Ciao MATTEO...con questa autoradio hai salvato i "preziosi" comandi al volante?
fammi sapere ciaociao
giovanni
fammi sapere ciaociao
giovanni
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE
Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN
Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV
..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT
..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT
mi dispiace ma no... non li utilizzo.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
arghhhhhhhh....e come fai x il display multi-funzione?
giovanni
giovanni
rimane la scritta della data e del computer di borde il resto vuoto.
come la mia, e onestamente mi sta bene così, mica devo stare tutto il giorno a guardare il Cdbzarzero3 ha scritto:rimane la scritta della data e del computer di borde il resto vuoto.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
OPTIMA..quanto l'hai pagata? Come va'??? Fammi sapere che quasi quasi prendo questa 
giovanni

giovanni
La mia va bene, alla fine ho collegato la telecamera posteriore e il caricatore cd e funziona tutto... ultimamente mi stà facendo impazzire il gps perchè l'elettrauto
mi aveva montato il ricettore (quello dove và inserito la sd con le mappe per intenderci) dentro il cruscotto vicino al passaggio del riscaldamento e da quanto sembra si è cotto, quindi stò cercando in giro il pezzo perchè chi te la vende (normalmente non sò se è il tuo caso) importa direttamente dalla cina e non ha pezzi di ricambio. Per il resto benissimo, io l'avevo pagata nel 2009 450€ più 15 di spedizione. Arrivata in circa 20 gg (15 gg lavorativi...).

Wow...dammi più info..ti ho mandato anche una mail....