PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 che grinta!!!

alexschumy
Peugeottista curioso

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da alexschumy »

Asso ha scritto:
GAGA ha scritto:
Asso ha scritto:Proprio oggi ho rimontato cerchi da 18 e gomme "estive", tutta un'altra macchina!
Le lampadine? Le ho montate a dicembre e le tengo accese sempre...funzionano ancora come il primo giorno, non sono bianchissime ma neanche troppo azzurre e non danno alcuna segnalazione di lampade bruciate!
Posso dire che per 11 € sono state un buon acquisto....
ti credo che è cambiata, :chessygrin: i 18 sono super
praticamente son al posto delle pasizioni giusto? :salute:
Si, ho sostituito le lampadine di posizione... :thumbright:

ciao,
le lampadine le hai prese su ebay?
Se sì, potresti postare il link?
Grazie
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Ciao,
Il link che trovi sotto è il link del negozio Ebay dove ho comprato le mie lampadine, queste mi sono state consigliate da un amico del forum Peugeot e infatti vanno benissimo e non danno alcun problema di segnalazione di lampadina bruciata.......quelle adatte sono le lampade di posizione a 36 led con attacco BA15YD o BAY15D, nessun altro attacco.
Per quanto riguarda il montaggio ti posso dire che io in 20minuti di pazienza ce l'ho fatta da solo, se hai delle mani grandi non so se ce la fai a sostituirle a me una lampadina era scivolata nel faro :mad: , poi per fortuna sono riuscito a toglierla. #-o ...

http://stores.shop.ebay.it/AC-TUNING_36 ... ec0Q2em322" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

I miei complimenti per la bellissima miciona...

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

alexschumy
Peugeottista curioso

Messaggio da alexschumy »

Asso ha scritto:Ciao,
Il link che trovi sotto è il link del negozio Ebay dove ho comprato le mie lampadine, queste mi sono state consigliate da un amico del forum Peugeot e infatti vanno benissimo e non danno alcun problema di segnalazione di lampadina bruciata.......quelle adatte sono le lampade di posizione a 36 led con attacco BA15YD o BAY15D, nessun altro attacco.
Per quanto riguarda il montaggio ti posso dire che io in 20minuti di pazienza ce l'ho fatta da solo, se hai delle mani grandi non so se ce la fai a sostituirle a me una lampadina era scivolata nel faro :mad: , poi per fortuna sono riuscito a toglierla. #-o ...

http://stores.shop.ebay.it/AC-TUNING_36 ... ec0Q2em322" onclick="window.open(this.href);return false;

ho guardato il sito però non ne ho viste di lampadine a 36 led P21/5 con attacco BAY15D.
Provo a mandare una mail al venditore.
Ciao
Grazie
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken: :drunken:

Complimenti davvvero molto elegante e aggressiva :applause: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

JUMA84
Peugeottista veterano

Messaggio da JUMA84 »

BELLA, BELLA, BELLA, veramente bellissima la 308 sia versione SW che berlina anche se a me PERSONALMENTE piacciono di più le berlina perchè mi danno di più l'impressione da sportive, credo che NON abbandonerò MAI la PEUGEOT, il mio 106 mi sta facendo un ottimo servizio, mi porta a lavoro tutte le mattine senza mai darmi nessuna noia/problema, complimenti anche per la recensione molto dettagliata e corredata di foto della leoncina!!!
oggi possessore orgogliosamente di un peugeot 208 access, 1.4 HDI FAP 68CV 8V, 3 porte, bianco banchisa, copricerchi nero opaco, battitacco SPARCO, pedaliera sportiva peugeot (completa) (potete guardare le foto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=86364" onclick="window.open(this.href);return false; )

ex possessore orgogliosamente di un valorosissimo 106 (seconda serie, modello LAS VEGAS), 954cm[3], volante SPARCO, ruote FIRESTONE, pedali allargati, filtro aria rigenerabile(=lavabile), cruscotto e plancia comandi riscaldamento con retroilluminazione a led rainbow(=arcobaleno)(=cambiano colore gradualmente in automatico e in continuazione), aggiunta fari fendinebbia, CB(=baracchino) montanto in macchina (potete guardare le foto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=85604" onclick="window.open(this.href);return false;)
)

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Ciao e complimenti per il 308 ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “308 I ('07->'13)”