PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funzioni telecomando + retrovisori elettrici

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

PShark ha scritto:
cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando 8)
Si, è vero che sono carini ma ho paura che le continue sollecitazioni che ricevono e riceveranno nel tempo possano portarmi qualche problema di usura o affidabilità (sgrat sgrat). In effetti sarebbe stato più opportuno inserire sul telecomando una combinazione di tasti al fine di inibire la chiusura degli specchietti che ora è obbligatoria. Tanto per intendersi, sono utili se si parchieggia in strade strette o in spazi angusti, ganzi quando chiudi la macchina al bar con gli amici ma decisamente superflui negli altri casi. :wink:
Tranquillo... anche se apparentemente sembrano fragili, i miei hanno anche superato il test "vandalo"... :evil:
Nel senso che una volta chiusi me li son trovati girati dalla parte opposta da qualche simpatico str#@zo. Una volta rimessi nella posizione originale manualmente han ripreso a funzionare correttamente. Test di resistenza superato a pieni voti direi...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

PShark
Peugeottista novello

Messaggio da PShark »

[-EndTymE-] ha scritto:
PShark ha scritto:
cozval ha scritto:Ma xche non vuoi chiudere gli specchietti? sono cosi carini quando si chiudono da soli alla pressione del telcomando 8)
Si, è vero che sono carini ma ho paura che le continue sollecitazioni che ricevono e riceveranno nel tempo possano portarmi qualche problema di usura o affidabilità (sgrat sgrat). In effetti sarebbe stato più opportuno inserire sul telecomando una combinazione di tasti al fine di inibire la chiusura degli specchietti che ora è obbligatoria. Tanto per intendersi, sono utili se si parchieggia in strade strette o in spazi angusti, ganzi quando chiudi la macchina al bar con gli amici ma decisamente superflui negli altri casi. :wink:
Tranquillo... anche se apparentemente sembrano fragili, i miei hanno anche superato il test "vandalo"... :evil:
Nel senso che una volta chiusi me li son trovati girati dalla parte opposta da qualche simpatico str#@zo. Una volta rimessi nella posizione originale manualmente han ripreso a funzionare correttamente. Test di resistenza superato a pieni voti direi...
Ok, grazie per l'iniezione di fiducia EndTyme! :wink:
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 Station XS FAP - Grigio Sidobre - Clima auto - Pack Ergonomia (e fanta-pack spazio) - Fendi - pack elettrico3 - Block Shaft - Nov 2004 - Tessera club n°114.

Torna a “Generale”