Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum. Come ho gia´detto nella sezione di presentazione, ho da poco acquistato una 407 sw 2.2 HDI FAP con allestimento Felin.
Sono pienamente soddisfatto delle prestazioni, dei consumi, del confort, della sicurezza e degli allestimenti.
Che dire insomma ? Era quello che cercavo e per questo l´ho comprata !
Ma veniamo al dunque. Ho realizzato che il mio RT4, ha una versione del software 7.10. Ho provato a registrarmi sul sito di eurovan2 per scaricare l´aggiornamento alla 7.11 ma credo che al momento le registrazioni al forum siano chiuse e l´administrator e´latitante.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare l´aggiornamento ?
Grazie ancora e alla prossima.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto per upgrade da sw:7.10 a sw:7.11
Re: aiuto per upgrade da sw:7.10 a sw:7.11
Forse è il caso che tu passi direttamente alla versione 8.11. La trovi sempre su eurovan oppure con sistemi "alternativi"
Peugeot 308 Hibryd GT 180cv con LED MATRIX e park 360°
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Agnus,
in merito all'aggiornamento del software, ti consiglio prima di fare un giro in Peugeot.
Il mio RT3 l'ho aggiornato comprando per una decina di euro il CD del software originale e poichè la macchina era in garanzia, oltre che per i motivi che tutti conosciamo, credo che per quella cifra si possa tranquillamente fare.
Per farlo, almeno nel mio caso, è stato sufficiente introdurre il cd mantenendo la macchina in moto ( lo puoi fare tranquillamente mentre viaggi) e ha fatto tutto da solo
Tempo impiegato circa un decina di minuti.
Non credo che per l'RT4 il discorso sia troppo diverso.

in merito all'aggiornamento del software, ti consiglio prima di fare un giro in Peugeot.
Il mio RT3 l'ho aggiornato comprando per una decina di euro il CD del software originale e poichè la macchina era in garanzia, oltre che per i motivi che tutti conosciamo, credo che per quella cifra si possa tranquillamente fare.
Per farlo, almeno nel mio caso, è stato sufficiente introdurre il cd mantenendo la macchina in moto ( lo puoi fare tranquillamente mentre viaggi) e ha fatto tutto da solo
Tempo impiegato circa un decina di minuti.
Non credo che per l'RT4 il discorso sia troppo diverso.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie per il consiglio Gian,
appena ho un po´di tempo , se il lavoro me lo permette, passo alla Peugeot e chiedo il CD di aggiornamento.
ciao
appena ho un po´di tempo , se il lavoro me lo permette, passo alla Peugeot e chiedo il CD di aggiornamento.
ciao