PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

portiera bloccata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
filmblu
Peugeottista curioso

portiera bloccata

Messaggio da filmblu »

stasera ho ritirato la mia 307!!

problema : la porta lato passeggero non si apre dall'interno.
dall'esterno tutto ok, chiusura e apertura telecomandata ok,
sembra bloccata come se avessi inserito la protezione bambini
che ovviamente riguarda le portiere psosteriori .
qualcuno ha qualche idea ? ( a parte riportare la macchina dal conce, 66 km distante! )

grazie e saluti a tutti

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Ciao.Con il tasto "cerca" potrai trovare una probabile risposta alla tua domanda.Ho inserito un paio di post sull'argomento.
Buona ricerca! :lol:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

filmblu
Peugeottista curioso

Messaggio da filmblu »

ho trovato solo il tuo post della portiera bloccata al lavaggio ma non mi pare il mio caso, la porta si chiude perfettamente solo che.... non si apre dall'interno. penso sia la maniglia interna ; quae era il tuo primo post, non l'ho trovato ( quello di pessoa )

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Mi pare di aver capito che la tua portiera non si apre dall'interno.Forse il problema è "meccanico":si tratta del gancetto che dalla leva interna sblocca la serratura. Si sarà sganciato.Può capitare specie quando si tira la levetta con troppa forza.Naturalmente si dovrà smontare il pannello e riagganciare il tutto.L'operazione dovrebbe durare giusto qualche minuto.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

cerca meglio ;) ...
ecco qui il link...http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
era successo anche a me la stessa cosa!
tranquillo e' un lavoretto da pochi minuti!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

filmblu
Peugeottista curioso

Messaggio da filmblu »

grazie degli help ragazzi, cmq sono dovuto andare in officina,
l'aggancio tra la maniglia interna di apertura e la serratura della porta praticamente non sussisteva, una dimenticanza delle maestranze di
Mulhouse !!

saluti

igncar
Peugeottista veterano

Messaggio da igncar »

:shock: Evviva la professionalità!!
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”