ciao a tutti
io ho ordinato la 207 proprio 2 giorni fa,xkè la mia punto ormai mi sta lasciando....sono riuscito ad usufruire di 5.050€ di sconto, non mi sembra affatto male...come tempo di consegna mi è stato detto entro metà luglio,mi sembra un po ottimistico,ma sperare con costa nulla
un saluto a tutti
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...
Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...
Matteo87 ha scritto:ciao a tutti
io ho ordinato la 207 proprio 2 giorni fa,xkè la mia punto ormai mi sta lasciando....sono riuscito ad usufruire di 5.050€ di sconto, non mi sembra affatto male...come tempo di consegna mi è stato detto entro metà luglio,mi sembra un po ottimistico,ma sperare con costa nulla
un saluto a tutti
ciao,io la macchina l'ho ordinata il 25 maggio e mi hanno detto da metà luglio in poi anche a me
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000
Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012
Matteo87 ha scritto:ciao a tutti
un saluto a tutti
io 6000
Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
....presa senza promozioni,almeno fin quando non metteranno i punti ,come si fa con il latte,quando una macchina piace si acquista con o senza promozioni