Oggi per quriosita sono andato a vedere la nuova clio 1'2 gpl il muso anteriore è stato rifatto (operazione a dir poco scandalosa ) se lo guardate bene sembra una copia (brutta) della 207 il prezzo è interessante ,
ma come si dice la leonessa è inimitabile . Non resta che sentire il parere dei giornali , ma secondo il mio rimane una brutta copia . Quindi anche se la 207 costa di piu ,a settembre firmero il contratto per la 207 eco gpl . A voi
i commenti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 eco gpl la tecnica non è acqua
- domusicman
- Peugeottista veterano
Re: 207 eco gpl la tecnica non è acqua
visto visto, ma non so se è cambiato qualcosa a livello di meccaniche, anche io giravo le concessionarie mesi fà, e la clio era proprio orribile, rifinita male... non potevo passare da una grande punto (cmq signora auto) ad una clio.... orribile.
Hanno preso spunto, ma non solo loro... ci sono anche altre auto che hanno copiato peugeot
Relativamente a me che dire, venerdì prendo la mia 207 nuova

Hanno preso spunto, ma non solo loro... ci sono anche altre auto che hanno copiato peugeot

Relativamente a me che dire, venerdì prendo la mia 207 nuova

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
ma non hai aperto abbastanza topic sullo stesso argomento ........... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- domusicman
- Peugeottista veterano
Soldatino ha scritto:ma non hai aperto abbastanza topic sullo stesso argomento ........... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma non l'ho aperto io!!! lol

il topic è di un altro tizio, io sono semplicemente intervenuto

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
infatti non era riferito a tedomusicman ha scritto:Soldatino ha scritto:ma non hai aperto abbastanza topic sullo stesso argomento ........... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma non l'ho aperto io!!! lol![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
- ilkiavico
- Peugeottista appassionato
Allora è per questo motivo che la nuova clio mi sembra + carina...
Perchè scopiazzata dalla 207!
Perchè scopiazzata dalla 207!
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707
Misono informato meglio su questo clone la versione a gpl non puo montare ESP .Mi sto rotolando dalle risate. Chiedo scusa
a peugeot per la parola (clone )per la cronaca parlo di clio gpl
a peugeot per la parola (clone )per la cronaca parlo di clio gpl
- Karma206Plus
- Peugeottista novello
la nuova clio non piace neanche a me
miliardi di volte meglio la prima serie (cioè la mia..)
miliardi di volte meglio la prima serie (cioè la mia..)
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium
- Gian
- Peugeottista D.O.C.

Complimenti per la decisione dell'acquisto.
Francamente, anch'io trovo la 207 più riuscita della rivale clio.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
abbiate pazienza ma non sapevo dove inserire questo argomento (rick 44)domusicman ha scritto:Soldatino ha scritto:ma non hai aperto abbastanza topic sullo stesso argomento ........... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma non l'ho aperto io!!! lol![]()
![]()
![]()