ragazzi quando l'avete presa l'auto?!tatanka ha scritto:Ragazzi!!!
Che delusione! Ho provato la macchina dopo il terzo tentativo della concessionaria di sistemare il problema in attesa di questo famoso aggiornamento software, il risultato è... che non è cambiato un cavolo sabato e domenica ho acceso il clima per testarlo a velocità 1 max 2, beh una volta è morta in rotonda... taci che era lanciata quindi in seconda mollando la frizione si è riaccesa malgrado lo sterzo quasi bloccato
e poi in un stop morta...
Adesso credo che Peugeot Italia forse non si rende conto della gravità del problema.. spegnimento della macchina in una rotonda con sterzo quasi bloccato... definirla una situzione pericolosa è da ottimisti... se metti sul mercato un prodotto di un certo tipo, quale la versione con gpl, credo che non sia neanche immaginabile che possa avere un incoveniente con l'aria condizionata di tale gravità... altrimenti mi dispiace Peugeot Italia ma lascia perdere e non giocarti neanche la reputazione per cavalcare l'onda del gpl. E che non mi venga a dire il meccanico di turno di non accendere il clima o di viaggiare a benzina se devo utilizzare il condizionatore, altrimenti cara Peugeot ti riporto indietro la macchina e mi restituisci i soldini che hai incassato al momento della vendita garantendo il prodotto da vizi e difetti
![]()
![]()
![]()
![]()
Come consumatori abbiamo dei diritti che non posso essere calpestati in modo sconsiderato, consiglio di contattare in qualsisasi modo Peugeot Italia per protestare![]()
Ai prossimi aggiornamenti.
Bye Bye
il problema dovrebbe essere stato risolto con gli aggiornamenti, possibile che ancora non hanno aggiornato le centraline?!
Io la devo ritirare venerdì o giovedì, e vivo con il climatizzatore, spero bene che sappiano ragionare! [-X
Se appena presa la macchina nuova, col caldo che fa qua, comincia a darmi problemi.... al 100% comincio a dare i numeri.
Già 100 giorni per la consegna (+ 5 di immatricolazione), mettiamoci anche problemi all'auto nuova...
A questo punto propongo (se non risolvono il problema) di rivolgerci all'associazione consumatori.

Facendo qualcosa di massa, magari le cose cominciano a muoversi!!!! (sempre nell'ipotesi che non risolvano l'inconveniente)